Le parole di Massimo Bottura: il n°1 al mondo

Massimo Bottura è il cuoco migliore del mondo per la classifica dei 50 best. Ecco l’intervista dopo l’evento in conferenza stampa

L’Osteria Francescana è il miglior ristorante al mondo

Massimo Bottura e tutto lo staff di Osteria Francescana festeggiano il loro primo posto nella classifica World’s 50 Best Restaurants.

The World’s 50 Best Restaurants: 5 motivi per tifare Italia

Tra poche ore saranno annunciati i primi 50 ristoranti del mondo secondo la The World 50 Best Restaurant’s. Seguiteci sui facebook e sul sito!

Enrico Crippa da Contra: inedite contaminazioni a NYC

Enrico Crippa si trova a New York per un pranzo e una cena da preparare con i giovani cuochi di Contra. Siamo qui per raccontarvelo in diretta.

The World’s 50 Best: la lista di chi sta fuori

La classifica dei 50 migliori ristoranti del mondo ha svelato oggi le posizioni dalla 100 alla 51 della lista. Ecco quali sono i ristoranti fuori dai 50.

8 cose che non sapevamo sul cibo in Russia

Per imparare qualcosa sul cibo russo stiamo trascorrendo giorni nella Grande Madre, esplorando: ecco 8 cose sul cibo russo che abbiamo imparato.

The World’s 50 best: la cucina di GAGGAN a Bangkok

Siamo stati da Gaggan, primo ristorante per la classifica dei 50 migliori in Asia, e decimo nella classifica mondiale. Ecco come è andata.

ZUMA a Roma: 20 cose da sapere subito

Zuma è una catena di ristoranti di cucina giapponese contemporanea. Da pochissimo ha aperto il suo primo locale italiano a Roma

Cucina italiana all’estero: è tempo di rivoluzione

Oggi alla Farnesina si è tenuta la firma del Protocollo di intesa per la valorizzazione all’estero della cucina italiana di qualità.

Asia’s 50 Best Restaurants: la diretta

In diretta dalla Thailandia i risultati degli Asia’s 50 Best Restaurants, spin-off della World’s 50 Best Restaurants con i migliori ristoranti in Asia.

Culinaria: 9 cose che non dimenticheremo della 10ª edizione

Culinaria 2016 è appena terminata. La decima edizione dell’evento di cucina ha collezionato molti record di partecipazione. Ecco 9 momenti.

Pick one: un piatto di Leonardo Pereira alle cene Epicuree

Alle Cene Epicuree organizzate al Bulgari di Milano abbiamo assaggiato la cucina lusitana moderna di Leonardo Pereira. Abbiamo scelto il piatto migliore.

5 momenti per raccontare Care’s: l’Etica degli chef

Care’s in Alta Badia ha radunato grandi chef da tutto il mondo per parlare di Etica e Sostenibilità nella cucina. 4 giorni di evento da non perdere.

I 10 migliori critici gastronomici italiani secondo 100 giovani chef

100 giovani chef hanno votato i migliori 10 food writer italiani: ecco i risultati.

La Trota di Rivodutri: profumo e magia del pesce d’acqua dolce

La Trota di Rivodutri è un ristorante a due stelle Michelin dove si cucinano pesci di acqua dolce. Ci siamo stati ed ecco com’è andata.

« 1 2 3 4 5 6 7 ... 9»