Giovanni Passerini: il mio pastificio artigianale a Parigi

Il cuoco romano di stanza a Parigi, Giovanni Passerini, apre un pastificio artigianale a Parigi affianco al ristorante che aprirà a marzo.

Guida Michelin 2016: la diretta liveblog

La diretta con tutti i risultati della Guida Michelin 2016: seguiteci e aggiornate spesso la pagina!

Guida Michelin 2016: novità e previsioni

Domani sarà presentata l’edizione 2016 della Guida Michelin a Milano: noi ci saremo e trasmetteremo tutto in diretta liveblog. Qui le nostre previsioni.

OCCCA: caro cliente, non hai sempre ragione

Un gruppo su facebook, OCCCA, nasce per scambiarsi consigli e opinioni sul mestiere di cameriere e anche ironizzare sulle manie dei clienti.

Fino all’estremo: Matteo Baronetto a Del Cambio di Torino

Matteo Baronetto, per anni secondo di Carlo Cracco e allievo di Gualtiero Marchesi, è un cuoco giovane e di grande talento, oggi a Del Cambio di Torino.

Il Sapore del Successo? Forse no.

Esce nelle sale: “Il Sapore del Successo”, film sulla dura vita degli chef famosi, diretto da John Wells e interpretato da un palestrato Bradely Cooper.

Food on the Edge 2015: qual è la ristorazione del futuro?

In Irlanda a fine ottobre si è tenuto un simposio di alta cucina. Il tema? La ristorazione del futuro. Sono interventi 40 tra i più famosi chef del mondo.

Ecco come sono finita a mangiare cavallette

Durante un viaggio a Città del Messico, la nostra editor ha provato un’esperienza non comune per gli italiani mangiare insetti. Ecco come è andata.

TETTE E CIBO: Mary Stuart contro i tumori al seno

Mary Stuart e la sua campagna contro il tumore al seno: foto belle e sensuali e ricette golose.

Latin 50 Best Restaurants: fare alta cucina in America Latina

Il 23 settembre a Città del Messico sono stati presentati i 50 migliori ristoranti dell’America Latina: ecco i risultati e le nostre impressioni.

Contraste: Perdomo (ri)apre a Milano

Apre a Milano Contraste, il nuovo ristorante di Matias Perdomo, già chef del Pont de Ferr. Molte le aspettative del pubblico gourmet meneghino e non solo.

Ecco perché amare il Mirazur (e Mauro Colagreco)

A Menton, in Francia, c’è la dimora gastronomica di uno dei più famosi chef del pianeta: Mauro Colagreco. Noi siamo andati a trovarlo.

Kiko apre a Roma: il nuovo regno del Sushi di qualità

A Roma, nel quartiere San Lorenzo, apre il siushibar di Kiko, maestro di cucina giapponese già conosciuto nella Capitale.

Università di Pollenzo: Hogwarts delle scienze gastronomiche

Uno sguardo all’interno dell’Università di scienze gastronomiche di Pollenzo, tra le più prestigiose del mondo.

Racconto di un francese a Roma: Gelinaz al De Russie

Gelinaz Shuffle a Roma: il racconto delle giornate che lo chef del Septime di Parigi, Bertrand Grébaut, ha trascorso presso l’Hotel De Russie.

« 1... 2 3 4 5 6 7 8 9»