Salone del Gusto: pro e contro dell’evento gastronomico più grande che c’è

Nel pieno del Salone del Gusto 2014, ci siamo permessi qualche riflessione su cosa funziona davvero e cosa può essere migliorabile.

Salone del Gusto: 3 piatti vegani firmati Davide Scabin

Il Salone del Gusto è l’occasione per seguire le lezioni di grandi chef, come quella di Davide Scabin sulla cucina vegana.

Uliassi: i 3 piatti migliori del lab 2014

Siamo stati da Mauro Uliassi a Senigallia per assaggiare il menu lab 2014. Abbiamo scelto per voi 3 piatti, i più rappresentativi secondo noi.

I migliori ristoranti d’Italia per l’Espresso: in diretta

Oggi è stata presentata alla Stazione Leopolda di Firenze la Guida de L’Espresso sui migliori ristoranti d’Italia. Ecco i migliori.

Mixologist: la Sfida dei Cocktail arriva su DMAX

Giovedì 9 ottobre su DMAX inizia Mixologist: la Sfida dei Cocktail. Con Leonardo Leuci e Flavio Angiolillo, top bartender di livello internazionale.

Le interviste doppie di Agrodolce: Genovese e Terrinoni

Ultima delle tre interviste doppie che abbiamo realizzato a Taste of Roma 2014: Giulio Terrinoni e Anthony Genovese.

In libreria: Sicilia, la cucina di casa Planeta

Sicilia, la cucina di Casa Planeta è un libro di ricette tradizionali raccolte e provate da Elisia Menduni, l’autrice, e fotografate da Adriano Brusaferri.

Le interviste doppie di Agrodolce: Heinz Beck e Francesco Apreda

La prima intervista doppia a Taste of Roma 2014 è stata fatta con Heinz Beck e Francesco Apreda. Ecco com’è andata.

Le interviste doppie di Agrodolce: Bowerman e Caceres

Durante Taste of Roma non ci siamo lasciati sfuggire l’occasione di intervistare gli chef presenti all’evento. Qui intervengono Bowerman e Caceres

Berlino: 3 locali per bere vino (nella città della birra)

Berlino nasconde molte sorprese, ultima in ordine di tempo la nascita di enoteche di buon livello per bere ottimi vini tedeschi.

Muore Stefano Bonilli, fondatore del Gambero Rosso

È morto Stefano Bonilli, fondatore del Gambero Rosso, a causa di un malore. La redazione di Agrodolce lo saluta con affetto.

Nutrirsi a Festa a Vico: la strategia del rapace

Durante la serata dedicata agli chef stellati a Festa a Vico c’erano moltissimi piatti da assaggiare. Difficile scegliere, meglio avere una strategia. Scoprite quale.

Cortini dei Nine Inch Nails: dove mangiare a Los Angeles

Alessandro Cortini è da molti anni nella rock band Nine Inch Nails. Lui è italiano di Forlì, e questi sono i suoi consigli su dove mangiare a LA.

I 50 migliori ristoranti del mondo: 3 legittime domande

Anche quest’anno la classifica dei 50 migliori ristoranti del mondo ha fatto parlare di sé. Leggiamo qui alcuni interessanti pareri in merito.

Mattia Torre: dove mangia Boris

Mattia Torre è uno degli sceneggiatori di Boris, autore di Gola e di Qui e Ora, opere che ruotano intorno al mondo del cibo. Ecco dove sceglie di mangiare a Roma.

« 1... 2 3 4 5 6 7 8 9»