Abbiamo intervistato il cuoco più amato del mondo: Alex Atala

Abbiamo intervistato per voi il cuoco più desiderato del mondo: Alex Atala.

Ana Ros a CookBook provoca il pubblico sul tema delle ossessioni alimentari

Allergie, intolleranze, fissazioni, ossessioni, paranoie. Vegetariani, vegani, crudisti, pescietariani, respiretariani, colorariani. Mi fa male l’aglio, l’aceto mi uccide, il gambero puzza e poi cammina al contrario quindi non mi fido….

Lisbona: Belcanto e le altre perle di José Avillez

Josè Avillez è uno degli chef più importanti del Portogallo: l’abbiamo intervistato e vi raccontiamo i ristoranti del suo “impero” di Lisbona.

Italiani all’estero: il mondo italo-giapponese di Luca Fantin

Luca Fantin è uno chef di origine veneta che si è trasferito a Tokyo: vi raccontiamo perché è uno degli italiani all’estero da tenere d’occhio.

Chef giramondo: la cucina Thai dell’americano Tim Butler a Malta

Abbiamo incontrato Tim Bulter, chef di Eat Me a Bangkok ora in apertura a Malta. Venite a scoprire com’è uno chef giramondo.

L’Italia vince i Mondiali: Massimo Bottura è primo nella World’s 50 Best

Massimo Bottura e l’Osteria Francescana sono nuovamente primi nella classifica World’s 50 Best Restaurants: vi raccontiamo le emozioni della cerimonia.

Paolo Griffa al Grand Hotel Royal e Golf: Courmayeur punta sul giovane Chef

Novità gastronomiche sui monti della Val d’Aosta: la stella Michelin che ha brillato per anni sul Grand Hotel Royal e Golf di Courmayeur se n’è andata – o meglio è stata…

Chi conosce la Cucina Belga? Intervista a chef Christophe Hardiquest

La cucina belga raccontata da uno dei maggiori esponenti: Christophe Hardiquest del Bon Bon, chef a due stelle Michelin.

Enrico Crippa da Contra: storia di stelle e tatuaggi

Un viaggio inaspettato con uno dei più bravi cuochi italiani, Enrico Crippa, a New York. Ecco come è andata.

Le parole di Massimo Bottura: il n°1 al mondo

Massimo Bottura è il cuoco migliore del mondo per la classifica dei 50 best. Ecco l’intervista dopo l’evento in conferenza stampa

Enrico Crippa da Contra: inedite contaminazioni a NYC

Enrico Crippa si trova a New York per un pranzo e una cena da preparare con i giovani cuochi di Contra. Siamo qui per raccontarvelo in diretta.

Giovanni Passerini: il mio pastificio artigianale a Parigi

Il cuoco romano di stanza a Parigi, Giovanni Passerini, apre un pastificio artigianale a Parigi affianco al ristorante che aprirà a marzo.

Il Sapore del Successo? Forse no.

Esce nelle sale: “Il Sapore del Successo”, film sulla dura vita degli chef famosi, diretto da John Wells e interpretato da un palestrato Bradely Cooper.

Racconto di un francese a Roma: Gelinaz al De Russie

Gelinaz Shuffle a Roma: il racconto delle giornate che lo chef del Septime di Parigi, Bertrand Grébaut, ha trascorso presso l’Hotel De Russie.

Andrea Petrini, dimmi cos’è Gelinaz

Gelinaz è l’evento più incredibile del mondo della ristorazione a livello mondiale, ideato da Andrea Petrini. Ecco il racconto delle edizioni fino a oggi.

1 2 »