In Turchia la cucina di ricerca ha qualcosa da dire: Turk di Fatih Tutak

Siamo stati un Turchia per mangiare nel ristorante dello chef Fatih Tutak ed esplorare le bontà gastronomiche di Istanbul: ecco com’è andata.

Breaking news: Il Pagliaccio è un grandissimo ristorante

Siamo tornati a Il Pagliaccio di Anthony Genovese a Roma, un grande ristorante che conferma il suo valore e continua a stupire.

4 ristoranti funky da provare a Hong Kong

Non so bene cosa significhi questo termine applicato alla ristorazione: funky. Ma according to Andrea Petrini, mentore per me e influencer per il mondo del cibo internazionale, un ristorante funky…

Valeria Piccini in trasferta a Hong Kong: parole e piatti di un viaggio straordinario

Abbiamo partecipato alla prima cena Gems & Pearl a Hong Kong organizzata da Andrea Petrini con Angelo Aglianò: la protagonista è stata Valeria Piccini.

Non perdete THE GRAND GELINAZ! SHUFFLE Stay in Tour

Torna il grande spettacolo di Gelinaz!, il 3 dicembre in tutto il mondo. Leggete qui per scoprire come funziona.

Statera: l’alta cucina peruviana contemporanea di André Patsias

Siamo stati a cena da Statera, ristorante di alta cucina peruviana a Lima e abbiamo assaggiato la cucina del giovane André Patsias.

Prateek Sadhu: lo chef che viene dal Kashmir

Durante un nostro viaggio in India, a Mumbai, abbiamo scoperto la cucina del Kashmir di Prateek Sadhu: ecco il nostro video-racconto.

Abbiamo intervistato il cuoco più amato del mondo: Alex Atala

Abbiamo intervistato per voi il cuoco più desiderato del mondo: Alex Atala.

Ana Ros a CookBook provoca il pubblico sul tema delle ossessioni alimentari

Allergie, intolleranze, fissazioni, ossessioni, paranoie. Vegetariani, vegani, crudisti, pescietariani, respiretariani, colorariani. Mi fa male l’aglio, l’aceto mi uccide, il gambero puzza e poi cammina al contrario quindi non mi fido….

Lisbona: Belcanto e le altre perle di José Avillez

Josè Avillez è uno degli chef più importanti del Portogallo: l’abbiamo intervistato e vi raccontiamo i ristoranti del suo “impero” di Lisbona.

Italiani all’estero: il mondo italo-giapponese di Luca Fantin

Luca Fantin è uno chef di origine veneta che si è trasferito a Tokyo: vi raccontiamo perché è uno degli italiani all’estero da tenere d’occhio.

Chef giramondo: la cucina Thai dell’americano Tim Butler a Malta

Abbiamo incontrato Tim Bulter, chef di Eat Me a Bangkok ora in apertura a Malta. Venite a scoprire com’è uno chef giramondo.

L’Italia vince i Mondiali: Massimo Bottura è primo nella World’s 50 Best

Massimo Bottura e l’Osteria Francescana sono nuovamente primi nella classifica World’s 50 Best Restaurants: vi raccontiamo le emozioni della cerimonia.

Paolo Griffa al Grand Hotel Royal e Golf: Courmayeur punta sul giovane Chef

Novità gastronomiche sui monti della Val d’Aosta: la stella Michelin che ha brillato per anni sul Grand Hotel Royal e Golf di Courmayeur se n’è andata – o meglio è stata…

Chi conosce la Cucina Belga? Intervista a chef Christophe Hardiquest

La cucina belga raccontata da uno dei maggiori esponenti: Christophe Hardiquest del Bon Bon, chef a due stelle Michelin.

1 2 3 »