Cucina egotica: l’ego sfrenato degli chef

Spopola la cucina egotica: al ristorante deve essere soddisfatto l’ego dello chef, non il gusto del cliente, dimenticato tra un tavolo e l’altro.

aCook Together: l’app del cuoco “fai dai te”

aCook Together, il social network per appassionati di cucina per dispositivi Apple, ricco di idee da cui prendere spunto: la recensione di Agrodolce.

Oliviero Toscani boccia Foody, la mascotte di Expo 2015

Il noto fotografo milanese Oliviero Toscani ha criticato con parole poco lusinghiere la mascotte di Expo 2015, Foody, ideata dalla Disney.

Carlo Cracco a Hell’s Kitchen Italia: Cattivissimo me

Nei prossimi mesi Sky Uno manderà in onda la prima serie italiana di Hell’s Kitchen. Protagonista: Carlo Cracco.

Scrivi su TripAdvisor? In pizzeria non entri

All’Ottavo Nano, una pizzeria di Brescia, è stato vietato l’ingresso agli utenti di TripAdvisor. Scopriamo perché.

20.000 ristoranti USA su FourSquare

FourSquare si unisce con GrubHub per l’ordinazione social al ristorante: l’app di geolocalizzazione si fonde con la food delivery a stelle e strisce.

Telefilm e cibo: un connubio indissolubile

Spesso nei telefilm il cibo occupa un posto d’onore all’interno dell’economia di episodi e trame: Agrodolce ve ne propone una lista molto dettagliata.

Le confessioni di Nigella: è vero, ho fatto uso di cocaina

Nigella Lawson si difende in tribunale sulle accuse di tossicodipendenza, spiegando di aver assunto cocaina solo un paio di volte per reazione al marito violento.

Nigella Lawson e le altre: l’eros in cucina

Al di là delle ultime brutte notizie di cronaca su Nigella Lawson, c’è un personaggio vincente che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo. Tra sguardi languidi, battute seducenti e un profondo amore per il cibo.

Film e fornelli, quando due arti si incontrano

“Non mangio mai ostriche. Il cibo mi piace morto. Non malato, né ferito: morto!“. È con questa citazione di Woody Allen che si potrebbe sintetizzare il rapporto d’amore e odio…

“Nigella è cocainomane”: l’accusa shock del marito

Charles Saatchi, ex marito di Nigella Lawson, accusa la cuoca di tossicodipendenza in un caso di appropriazione indebita da parte di due assistenti.

« 1 2 3