Molinari aiuta gli alunni in difficoltà e sostiene il diritto allo studio

La Fondazione Angelo e Mafalda Molinari Onlus ha indirizzato il proprio impegno verso gli alunni in difficoltà donando tablet, mouse, tastiere e cover.

Gruppo San Pellegrino: un impegno diversificato contro il Coronavirus

Gruppo San Pellegrino si è unito nell’emergenza Coronavirus per donare denaro, dispositivi medici e premiare i propri dipendenti.

La raccolta fondi del pastificio La Molisana per aiutare i medici

Il pastificio La Molisana ha avviato una raccolta fondi per aiutare l’ospedale di Campobasso e la famiglia Ferro ha contribuito con un’altra donazione.

Keglevich lancia l’iniziativa #aNoiCheStiamoUniti, brindisi a distanza

Keglevich lancia sui social l’iniziativa del brindisi a distanza, con l’hashtag #aNoiCheStiamoUniti e coinvolge tutto il mondo.

Coronavirus: Grana Padano dona 1 milione di euro e riduce la produzione

Nell’emergenza coronavirus anche Grana Padano ha deciso di donare un milione di euro, diviso tra più regioni, e di ridurre la produzione di latte.

Campari aiuta la Lombardia e produce gel igienizzanti

Campari, azienda storica di Milano, ha donato 1 milione di euro all’Ospedale Sacco contro il coronavirus e ha aiutato la produzione di igienizzanti.

Findus dona 1 milione di euro e apparecchiature

Findus Italia ha donato 1 milione di euro all’Istituto Lazzaro Spallanzani di Roma per contrastare l’emergenza Coronavirus con apparecchiature e ricerca.

Coca-Cola dona alla Croce Rossa Italiana e sospende la pubblicità

Coca-Cola è tra le aziende che più stanno spendendosi per contrastare l’emergenza Coronavirus con donazioni, pubblicità sospese e crowdfunding.

Ferrero dona 10 milioni e premia i dipendenti

La famiglia Ferrero ha donato 10 milioni di euro per l’emergenza Coronavirus e ha premiato i dipendenti rimasti al lavoro per garantire la produzione.

Giovanni Rana aumenta gli stipendi ai suoi dipendenti

L’azienda Giovanni Rana, dopo le donazioni a diverse ospedali, ha deciso di premiare i suoi dipendenti con aumenti di stipendio e bonus bebè.

Come si riconosce un olio extravergine contraffatto?

In un momento pieno di frodi e truffe, capire come riconoscere un olio extravergine di oliva contraffatto può essere molto utile: ecco come fare.

Arti antiche: la pesca dei gamberetti a cavallo

A Oostduinkerke resiste una tradizione secolare, quella della pesca dei gamberetti a cavallo: ecco perché è diventata Patrimonio Immateriale dell’Umanità.