Qvinto, Roma

Qvinto, Roma

Definire Qvinto un locale polifunzionale vuol dire non coglierne a pieno le potenzialità e la armonicità delle sue varie anime. Situato nel centro del grande parco di Tor di Quinto…

Ugo al Villaggio, Roma

Ugo al villaggio è un ristorante di pesce di sostanza e gusto, in carta piatti salutari che rendono omaggio anche alla tradizione.

Mostobuono, Napoli

Mostobuono è una vineria con cucina in cui assaggiare i piatti della tradizione campana e non solo, da pranzo a cena passando per golosi aperitivi.

Il nuovo Imàgo all’Hassler: la svolta di Andrea Antonini

Il ristorante Imàgo dell’Hassler hotel gode di una delle viste più belle della capitale, ecco cosa gustare dal menu del giovane chef Andrea Antonini

Giovani chef e tradizione: Fabio di Vilio Chi

Giovani chef e tradizione: Fabio di Vilio

Fabio di Vilio è lo chef de La scialuppa di Salvatore, ristorante con stabilimento di Fregene: lo abbiamo intervistato e assaggiato la sua cucina di mare.

Olimpiadi della vera pizza napoletana: chi ha vinto?

Napoli. Dall’8 al 10 di luglio, l’Associazione Verace Pizza Napoletana è stata teatro delle Olimpiadi della Vera Pizza Napoletana. Ne avevamo parlato a tempo debito, scandendo in un serrato count…

Giovani chef e tradizione: Pierluigi Gallo di Giulia Restaurant Chi

Giovani chef e tradizione: Pierluigi Gallo di Giulia Restaurant

Pierluigi Gallo è lo chef del Giulia Restaurant a Roma: siamo andanti a intervistarlo per capire quanto conta per lui la tradizione.

Acquolina ha un nuovo chef: benvenuto Daniele Lippi

Acquolina ristorante una stella Michelin ha un nuovo chef è Daniele Lippi. propone un menu che promette di stupire i commensali.

Jacopa: tra i ristoranti d’albergo di Roma è il più Rock and Raw

La cucina del Ristorante Jacopa a Roma parte da ingredienti del territorio e li cucina con attenzione alla sostenibilità e al tema del no spreco.

Riccardo Di Giacinto: sfida la sapidità nel menu ricco di All’Oro

All’Oro è il ristorante di Riccardo Di Giacinto, presenta una cucina solida che parte dalla tradizione elevandola con audacia: ecco cosa abbiamo assaggiato

Oliver Glowig da Barrique: essere semplicemente se stessi sta tornando di moda

Oliver Glowig è lo chef di Barrique a Poggio le Volpi, siamo andati ad assaggiare la sua cucina: ecco come è andata.

Il nostro menu ideale, se ogni giorno fosse Festa a Vico 2019

Siamo stati a Festa a Vico 2019: questa è la lista dei piatti assaggiati che più ci hanno colpito, dall’antipasto al dolce.

Fumiko Sakai: il Giappone discreto de Il Bikini

Fumiko Sakai è la Chef del Bikini di Vico Equense, porta in tavola una cucina tradizionale campana impreziosita da elementi di cucina giapponese.

Pescato & Mangiato, Roma

Pescato & Mangiato a Roma, nel quartiere Montagnola, è una risto-pescheria dove fare acquisti o fermarsi per pranzi e cene di qualità.

Francesco Apreda: a cena da Idylio aspettando la terrazza Divinity

Idylio è il ristorante del The Pantheon Iconic Rome Hotel, prestigioso 5 stelle in via di S. Chiara 4/A. A pochi metri dal Pantheon per l’appunto. È il nuovo ristorante…

1 2 3 4 5 6 7 ... 13»