10 pizzerie a Roma fuori dal solito giro che dovresti provare

Ecco 10 indirizzi per provare pizzerie fuori dai soliti nomi noti a Roma, per provare le migliori pizzerie della Capitale.

C’è un ristorante al Pigneto in cui sulla pasta al ragu non vorrete mettere il formaggio: ecco perché

The Ground è un ristorante di terra nel quartiere Pigneto di Roma: piatti ben eseguiti e una drink list tutta da bere.

Verace Sudd come è la pizza napoletana di via della Frezza a Roma

A Roma in via della Frezza 64 ha aperto Verace Sudd pizzeria napoletana spin-off di Eccellenze Campane: ecco come si mangia.

5 cose che ho imparato sulla cucina di Transumanza a Meet Abruzzo 2020

Siamo stati a Meet Abruzzo 2020, un evento in cui abbiamo potuto sperimentare la cucina di transumanza e imparare dagli chef.

Apre A Rota Pizzeria Romanesca, Sami El Sabawy conquista Tor Pignattara

A Rota Pizzeria Romana è la nuova apertura di Sami El Sabawi nel quartiere Tor Pignattara, pizza bassa e croccante e fritti di ottima qualità.

Treccani presenta l’Altante delle Dop, Igt e Stg italiane con Qualivita

Treccani e la Fondazione Qualivita presentano l’Atlante Qualivita che raccoglie i prodotti agroalimentari e vitivinicoli DOP IGP e le bevande spiritose IG

Nuove aperture: POP’s Bakery & Diner, a Roma Prati

Una bakery ma anche un diner che rivisita la tradizione americana portando in tavola ricetta gustose ma più leggere: ecco POP’s a Roma

Nuove aperture: siamo stati da Anko a Roma

Anko è il nuovo ristorante in viale Regina Margherita a Roma in cui provare la cucina di Gianfranco Cancelli: l’abbiamo provato per voi.

Meet In Cucina Marche: scoprire tutto il buono della cucina regionale

Come è stata la terza edizione di Meet in cucina Marche, con Mauro Uliassi, Moreno Cedroni e Paolo Brunelli sul palco del Teatro La Fenice di Senigallia.

Le migliori pasticcerie d’Italia secondo la guida Gambero Rosso 2020

Siamo stati alla presentazione della guida Pasticceri e pasticcerie d’Italia 2020 del Gambero Rosso: ecco quali sono i vinicitori dei premi.

La nuova cucina Pugliese: Borgo Egnazia, a cena da Domingo Schingaro

Domingo Schingaro è lo chef di Due Camini, ristorante stellato di Borgo Egnazia: ecco perché dovreste andare ad assaggiare le sua cucina pugliese.

Quando anche Avezzano diventa fine dining: il caso di Mammaròssa

Se non avete mai pensato ad Avezzano come meta per gourmet è l’ora di ricredervi: Mammaròssa è il ristorante che fa per voi.

Antica Fonderia, Roma

Antica Fonderia a Roma è il locale in cui Alba Esteve Ruiz crea un menu che parte dalla griglia e dal forno a carbone per realizzare piatti eleganti.

Qvinto, Roma

Qvinto a Roma è un ristorante che propone ricette classiche romane di buona fattura oltre a un’ottima pizza.

Ugo al Villaggio, Roma

Ugo al villaggio è un ristorante di pesce di sostanza e gusto, in carta piatti salutari che rendono omaggio anche alla tradizione.

1 2 3 4 5 6 7 ... 14»