Meet In Cucina Marche: scoprire tutto il buono della cucina regionale

Come è stata la terza edizione di Meet in cucina Marche, con Mauro Uliassi, Moreno Cedroni e Paolo Brunelli sul palco del Teatro La Fenice di Senigallia.

Le migliori pasticcerie d’Italia secondo la guida Gambero Rosso 2020

Siamo stati alla presentazione della guida Pasticceri e pasticcerie d’Italia 2020 del Gambero Rosso: ecco quali sono i vinicitori dei premi.

La nuova cucina Pugliese: Borgo Egnazia, a cena da Domingo Schingaro

Domingo Schingaro è lo chef di Due Camini, ristorante stellato di Borgo Egnazia: ecco perché dovreste andare ad assaggiare le sua cucina pugliese.

Quando anche Avezzano diventa fine dining: il caso di Mammaròssa

Se non avete mai pensato ad Avezzano come meta per gourmet è l’ora di ricredervi: Mammaròssa è il ristorante che fa per voi.

Antica Fonderia, Roma

Antica Fonderia a Roma è il locale in cui Alba Esteve Ruiz crea un menu che parte dalla griglia e dal forno a carbone per realizzare piatti eleganti.

Qvinto, Roma

Qvinto a Roma è un ristorante che propone ricette classiche romane di buona fattura oltre a un’ottima pizza.

Ugo al Villaggio, Roma

Ugo al villaggio è un ristorante di pesce di sostanza e gusto, in carta piatti salutari che rendono omaggio anche alla tradizione.

Mostobuono, Napoli

Mostobuono è una vineria con cucina in cui assaggiare i piatti della tradizione campana e non solo, da pranzo a cena passando per golosi aperitivi.

Il nuovo Imàgo all’Hassler: la svolta di Andrea Antonini

Il ristorante Imàgo dell’Hassler hotel gode di una delle viste più belle della capitale, ecco cosa gustare dal menu del giovane chef Andrea Antonini

Giovani chef e tradizione: Fabio di Vilio Chi

Giovani chef e tradizione: Fabio di Vilio

Fabio di Vilio è lo chef de La scialuppa di Salvatore, ristorante con stabilimento di Fregene: lo abbiamo intervistato e assaggiato la sua cucina di mare.

Olimpiadi della vera pizza napoletana: chi ha vinto?

Napoli. Dall’8 al 10 di luglio, l’Associazione Verace Pizza Napoletana è stata teatro delle Olimpiadi della Vera Pizza Napoletana. Ne avevamo parlato a tempo debito, scandendo in un serrato count…

Giovani chef e tradizione: Pierluigi Gallo di Giulia Restaurant Chi

Giovani chef e tradizione: Pierluigi Gallo di Giulia Restaurant

Pierluigi Gallo è lo chef del Giulia Restaurant a Roma: siamo andanti a intervistarlo per capire quanto conta per lui la tradizione.

Acquolina ha un nuovo chef: benvenuto Daniele Lippi

Acquolina ristorante una stella Michelin ha un nuovo chef è Daniele Lippi. propone un menu che promette di stupire i commensali.

Jacopa: tra i ristoranti d’albergo di Roma è il più Rock and Raw

La cucina del Ristorante Jacopa a Roma parte da ingredienti del territorio e li cucina con attenzione alla sostenibilità e al tema del no spreco.

Riccardo Di Giacinto: sfida la sapidità nel menu ricco di All’Oro

All’Oro è il ristorante di Riccardo Di Giacinto, presenta una cucina solida che parte dalla tradizione elevandola con audacia: ecco cosa abbiamo assaggiato

1 2 3 4 5 6 7 ... 14»