Gelato World Tour: qual è il miglior gelato al mondo?

Durante la finale del Gelato World Tour a Rimini sono stati decretati i gelati migliori del mondo: noi c’eravamo, ecco tutti i risultati.

Lievito 72, Trani

Lievito 72 è una pizzeria di Trani in cui l’attenzione è tutta dedicata alle pizze realizzate con farine macinate a pietra, lievito madre e maturate 72 ore.

Le Parùle, Ercolano

A Ercolano Le Parùle è una pizzeria che rispetta la tradizione napoletana, Giuseppe Pignalosa ricerca ingredienti di qualità e produzioni del territorio.

Pizzeria da Lioniello, Orta di Atella

La Pizzeria da Lioniello a Orta di Atella offre un menu vasto di pizze, che variano dalle tradizionali ai nuovi classici con prodotti del territorio.

Martucci l’ha fatta grossa: riapre I Masanielli a Caserta

A Caserta in Viale Giulio Douhet 7, riapre la pizzeria I Masanielli di Francesco Martucci: venite a scoprire cosa abbiamo assaggiato.

Morsi e Rimorsi, Aversa

Morsi e Rimorsi di Gianfranco Iervolino è una pizzeria di Aversa in cui mangiare una buona pizza della tradizione ma anche antipasti e insalate.

Ammaccàmm, Pozzuoli

Ammaccàmm a Pozzuoli, Napoli, è la pizzeria di Salvatore Santucci che propone un menu equamente diviso tra pizze della tradizione e proposte contemporanee.

Città d’Oriente, Roma

Città d’Oriente a Roma è un ristorante prevalentemente cinese che propone specialità tradizionali e alcuni piatti di cucina giapponese.

Luppolo Station, Roma

Luppolo Station a Roma è un pub in cui gustare ottime birre artigianali e piatti poco elaborati ma ricchi di gusto in un ambiente estremamente accogliente.

La Divina Pizza, Firenze

La Divina Pizza a Firenze è una piccola pizzeria al taglio dove gustare pizze dall’impasto ben fatto farcite con ingredienti di alta qualità.

Un nuovo anno per la scuola A Tavola con lo Chef

Al via un nuovo anno di corsi per la scuola A Tavola con lo Chef di Roma, qui si studia per diventare cuoco, pasticcere, pizzaiolo, pastaio e non solo.

Apre il primo Dumpling Bar di Roma

Apre a Roma, in Prati, il primo Dumpling Bar della capitale, Gianni Catani prepara nella cucina a vista ottimi ravioli cinesi.

Achilli raddoppia al D.O.M., ecco cosa aspettarsi

L’Enoteca Achilli sigla il matrimonio con l’Hotel DOM, a gestire le cucine Andrea Fiducia e Alessio Tagliaferri, sotto lo sguardo di chef Viglietti.

Perché la stampa estera premia Marco Claroni

Siamo stati a cena dallo chef Marco Claroni dell’Osteria dell’Orologio di Fiumicino è stato premiato come miglior ristorante di Roma per la stampa estera.

Mr Manzo, Roma

Mr Manzo a Roma è un ristorante che propone piatti a base di carne preparati con esperienza, primi della tradizione romana e pizze ben lievitate.

« 1... 6 7 8 9 10 11 12 13»