I primi 20 anni dell’Osteria di Passignano

L’Osteria di Passignano, ristorante stellato fiore all’occhiello della provincia di Firenze, celebra i suoi 20 anni con 12 mesi di eventi e cene speciali.

Guida L’Espresso 2020: spazio ai giovani

Oggi 14 ottobre è stata presentata la Guida ai Ristoranti d’Italia L’Espresso 2020: vi raccontiamo tutti i premi e i nuovi ristoranti top dell’anno.

Vienna in 48 ore: i locali imperdibili

Vienna è una città che ha molto da offrire anche sotto il profilo gastronomico: se ci passate un weekend, vi consigliamo dove mangiare e bere bene.

Dublino in 48 ore: i locali imperdibili

Avete in programma un weekend a Dublino? Vi consigliamo dove mangiare e bere bene, dalla colazione alla merenda e fino al dopocena.

Madrid in 48 ore: i locali imperdibili

Madrid, la capitale spagnola, ha tantissimo da offrire in termini di buon cibo e buon bere: vi consigliamo i nostri indirizzi del cuore.

Nuove aperture a Firenze: è l’estate degli urban garden

L’estate 2019 a Firenze significa urban garden, ossia nuovi ristoranti dotati di spazi aperti e giardini, ma non è l’unica novità: ecco le nuove aperture.

Nella Rinascente di Firenze apre ToscaNino

Al quarto piano de La Rinascente a Firenze apre ToscaNino, una food hall dedicata al buon cibo toscano completa di ristorante, caffetteria ed enoteca.

Firenze: le nuove aperture dell’autunno 2018

L’autunno 2018 a Firenze è davvero ricco di novità: ecco tutte le ultime nuove aperture e le prossime inaugurazioni previste.

La pizzeria Berberè raddoppia a Firenze

Berberè raddoppia a Firenze e apre in Santa Croce, portando così il numero dei locali dei fratelli Aloe a quota 9 soltanto in Italia.

Estate fiorentina: 8 cose da fare a Firenze durante la bella stagione

Dalle sponde dell’Arno alle terrazze dei grandi alberghi, passando per corti e giardini nascosti: otto luoghi da scoprire quest’estate a Firenze.

Moi: a Prato come in Giappone

14 posti, un menu omakase e materie prime eccellenti: Moi Sushi Lab, il locale di Francesco Preite, non si trova in Giappone ma a Prato. Ci siamo stati.

Firenze: le nuove aperture dell’inverno 2018

Firenze è sempre in fermento e i nuovi locali spuntano come funghi: ecco quali sono le nuove aperture più importanti dell’inverno 2018.

Firenze: siamo stati alla Gucci Osteria ideata da Massimo Bottura

La Gucci Osteria, ideata con Massimo Bottura a Firenze, è finalmente aperta al pubblico: ecco com’è il locale e cosa troverete da assaggiare in menu.

Alla Trattoria dell’Oste di Firenze c’è il sommelier della carne

Alla Trattoria dell’Oste di Firenze è a disposizione dei clienti il sommelier della carne: saprete tutto su tagli, frollature e provenienza delle carni.

Firenze in fermento: le 8 nuove aperture di novembre

Anche novembre a Firenze è mese di nuove aperture, dai ristoranti di alto livello alle enoteche: ecco i nuovi locali da scoprire.

1 2 »