L’irriverente Burgez: tra scandali e nuove aperture

Venerdì prossimo arriva a Firenze BurgeZ, l’hamburgher più schifoso d’Italia, così amano definirsi loro stessi.

Firenze: Ditta Artigianale apre una Scuola del Caffè in convento

Nell’ex monastero di Sant’Ambrogio a Firenze, Ditta Artigianale ha aperto una Scuola di Caffè in collaborazione con Hario.

Firenze: dove bere ottimi drink analcolici

Bere analcolico non è mai stato così piacevole: vi segnaliamo i migliori locali per bere ottimi drink alcohol free a Firenze.

Iginio Massari apre una nuova pasticceria a Firenze

Iginio Massari ha ufficialmente annunciato l’apertura della sua nuova pasticceria a Firenze, all’interno dell’hotel Helvetia & Bristol.

Torna la Florence Cocktail Week e raddoppia a Venezia

In alto gli shaker: dal 20 al 23 settembre torna la Florence Cocktail Week e raddoppierà a dicembre con la Venezia Cocktail Week.

Dove si compra la miglior schiacciata alla fiorentina?

In occasione del Carnevale, vi forniamo una piccola guida completa per comprare le migliori schiacciate alla fiorentina di Firenze.

Firenze: 10 delivery e kit degli chef da provare a casa

Con le zone decise dal nuovo Dpcm i ristoratori di Firenze si sono adeguati e propongono delivery, take away e kit da provare a casa.

Firenze non molla: 10 nuove aperture da scoprire quest’autunno

Nonostante il momento difficile per il comparto della ristorazione, Firenze rimane una delle piazze più vitali: vi raccontiamo 10 nuove aperture del 2020.

Scoprire una Siena inedita attraverso bellezze nascoste e ristoranti

Siena non è solo piazza del Campo, ma tanti anfratti magnifici da scoprire: ecco un itinerario che unisce buona tavola e bellezze fuori dai soliti giri.

Dove mangiare l’avocado toast a Milano?

L’avocado toast è il panino più green su cui fare affidamento: se volete provarne uno davvero buono a Milano, ecco gli indirizzi giusti.

Firenze: mangiare bene anche con il delivery

Molti locali di Firenze si sono organizzati per garantire la consegna a domicilio: ecco 16 indirizzi per il delivery di carne, piatti pronti, gelati ecc.

Vienna in 48 ore: i locali imperdibili

Vienna è una città che ha molto da offrire anche sotto il profilo gastronomico: se ci passate un weekend, vi consigliamo dove mangiare e bere bene.

Dublino in 48 ore: i locali imperdibili

Avete in programma un weekend a Dublino? Vi consigliamo dove mangiare e bere bene, dalla colazione alla merenda e fino al dopocena.

Madrid in 48 ore: i locali imperdibili

Madrid, la capitale spagnola, ha tantissimo da offrire in termini di buon cibo e buon bere: vi consigliamo i nostri indirizzi del cuore.

Nuove aperture a Firenze: è l’estate degli urban garden

L’estate 2019 a Firenze significa urban garden, ossia nuovi ristoranti dotati di spazi aperti e giardini, ma non è l’unica novità: ecco le nuove aperture.

1 2 »