Angelo Pumilia da Planeta: cucina per forestieri

Angelo Pumilia è lo chef di La Foresteria, resort siciliano in provincia di Agrigento, a Menfi. Roy Paci ce ne propone un racconto.

I fratelli Bava: Crosby, Stills e Nash dell’enologia

I fratelli Bava sono dei produttori piemontesi di vino che applicano una filosofia particolare alla propria azienda e alla produzione enologica.

Marianna Vitale: la forza della fame

Marianna Vitale è la chef e proprietaria del ristorante Sud, a Quarto, in provincia di Napoli. Roy Paci ci racconta la sua cucina.

Ciccio Sultano: il cuoco Barock

Ciccio Sultano, chef del Duomo di Ragusa, raccontato da un inviato molto speciale: Roy Paci.

L’Imbuto: il cibo vivo di Cristiano Tomei

L’Imbuto, ristorante nel Lucca Center of Contemporary Art, è gestito da Cristiano Tomei, chef di grandissimo talento. Ce lo raccontata un appassionato Roy Paci.

Matteo Pisciotta: questione di Luce

Roy Paci incontra Matteo Pisciotta, chef del ristorante Luce di Varese, e ci racconta la filosofia della sua cucina e le difficoltà di lavorare in un territorio industriale.

L’amore per lo zafferano: Croco e Smilace

Croco e Smilace è un’azienda toscana che produce zafferano e prodotti derivati di qualità. I proprietari Toni e Gabriela si raccontano a Roy Paci.

Pino Cuttaia: la cucina della memoria

Pino Cuttaia è lo chef e proprietario del ristorante La Madia di Licata. Roy Paci racconta la sua esperienza a tavola con il grande chef siciliano.

« 1 2