Chan Sushi Bar, Palermo

Chan Sushi Bar a Palermo propone un mix di cucine asiatiche, focalizzandosi però sul sushi, con oltre 50 proposte di pesce crudo.

Sapordivino, Torino

Sapordivino a Torino, in zona centrale, è un ristorante che propone piatti classici e gustosi in versione senza glutine: il locale è certificato AIC.

Tartufi al cioccolato e gorgonzola: dolcetti insoliti

I tartufi cioccolato e gorgonzola sono cioccolatini deliziosi che non necessitano di cottura, sono perfetti per stupire gli ospiti.

  • Difficoltà
  • media
  • Preparazione
  • 50 minuti
  • Riposo
  • 4 ore
  • Calorie
  • 540 per 100 g

L’Orto dei Mori, Venezia

L’Orto dei Mori a Venezia, nella zona di Cannaregio, è un ristorante ben arredato e curato in cui gustare una cucina che mescola Sicilia e Veneto.

Kipling, Torino

Kipling a Torino, in zona Porta Nuova, è un ristorante che propone un riuscito mix di sapori italiani e orientali in un ambiente curato e piacevole.

Poku Poke Place, Milano

Poku Poke Place a Milano, a pochi passi dal Parco Sempione, è un localino colorato che propone poke dal gusto decisamente hawaiano.

Matò Street Food, Roma

Matò Street Food a Roma, con 3 sedi distinte, propone tutto il buono del cibo di strada pugliese, a partire dai panzerotti.

Yotvata, Roma

Yotvata a Roma, nella zona del Ghetto, è un ristorante di latte che propone piatti tradizionali della cucina giudaico-romanesca.

Pizza a Portafoglio, Napoli

Pizza a Portafoglio a Napoli, nella zona di via Toledo, è un locale che propone uno degli street food partenopei più noti e amati, la pizza a portafoglio.

Copacabana, Milano

Copacabana a Milano, in zona Darsena ma anche vicino al parco Sempione, è un locale che propone sushi in versione fusion nippobrasiliana.

‘O Macarò, Napoli

‘O Macarò a Napoli, nella zona di via Toledo, è un locale che propone pasta in versione street food con diversi sughi invitanti.

Tempio d’Oro, Milano

Tempio d’Oro a Milano, nella zona di NoLo, dal 1982 propone piatti dalle provenienze più diverse in un ambiente rinomato per i suoi eventi e iniziative.

Modica: dove mangiare i piatti tipici

Modica è una città gastronomica, famosa per il cioccolato ma amata anche per il resto della cucina: ecco i locali dove assaggiare i piatti tipici.

Ami Pokè, Roma

Ami Pokè a Roma, nella zona del rione Monti, è un locale minuscolo ma colorato e accogliente che propone un ottimo poke hawaiano.

Mabuhay!, Milano

Mabuhay! a Milano, a due passi da Chinatown e da Porta Nuova, è un ristorante filippino che propone i classici della cucina tradizionale detta pinoy.

« 1 2 3 4 5 6 7 ... 262»