Non solo fraschette: il bello e il buono di Sintesi ad Ariccia

Sintesi porta ad Ariccia la sua filosofia minimalista con un concetto di ristorazione moderna in un’area che vanta una tradizione gastronomica importante.

Il fine dining a Roma si reinventa: 9 delivery e kit degli chef da provare a casa

A Roma delivery e fine dining hanno trovato un punto d’incontro: vi raccontiamo i piatti a domicilio degli chef che hanno reinventato la loro proposta.

Top 3 dei piatti migliori di Giulia Restaurant a Roma

Siamo stati da Giulia Restaurant a Roma, un ristorante che unisce piatti creativi a proposte pop, cocktail ben fatti e una location unica.

Top 3 dei piatti di Valerio Braschi al 1978 di Roma

Siamo stati al ristorante 1978 di Roma a provare i piatti del giovane Valerio Braschi: ecco quelli che ci hanno convinti di più.

Roma: Carnal, lo spin-off vincente di Roy Caceres

In attesa della riapertura di Metamorfosi, Roy Caceres si è portato avanti aprendo Carnal, un locale easy dove il cibo parla sudamericano.

Gianfranco Vissani apre il suo ristorante a Roma

Gianfranco Vissani, noto chef pluristellato e volto televisivo, ha aperto il suo ristorante a Roma, in Campo de’ Fiori, chiamandolo Il Tuo Vissani.

Roma: la nuova vita de L’Archeologia, locale storico dell’Appia Antica

L’Archeologia a Roma è un ristorante storico lungo la via Appia: a dargli nuova vita un minuzioso restyling e le idee di Davide Del Duca.

Pizza potentina: storia comunitaria di una città in ascesa (gastronomica)

Siamo stati da Peppone Calabrese, volto noto della tv gastronomica, per esplorare l’universo che c’è dietro la pizza potentina e non solo.

Sbanco&Friends a Roma: Seconda Stagione

Sbanco & Friends torna a Roma con 6 appuntamenti in cui grandi nomi della ristorazione si cimentano in cene a 4 mani con Stefano Callegari.

Il 25 giugno è l’Anthony Bourdain Day

Josè Andrès ed Eric Ripert, chef e grandi amici di Anthony Bourdain, hanno istituito il giorno del suo compleanno, il 25 giugno, come Bourdain Day.

Top 3 dei piatti migliori del ristorante Moma di Roma

Siamo stati al ristorante Moma di Roma, stellato Michelin dall’anima dissacrante e con piatti notevoli: ecco i nostri preferiti.

Trapizzino arriva anche a Torino e apre al Mercato Centrale

Dopo Roma, Milano, Firenze e New York, il Trapizzino di Stefano Callegari e Paul Pansera arriva anche al Mercato Centrale di Torino.

Roma: il Supplizio di Dandini apre a Trastevere (e poi a Milano)

Lo chef Arcangelo Dandini ha aperto il quarto Supplizio, friggitoria romana, a Trastevere, alla cui apertura ne seguirà un’altra a Milano.

Roma: per conoscere e apprezzare il caviale, da Parigi c’è Caviar Kaspia

A Roma ha aperto Caviar Kaspia, luogo all’interno di Palazzo Rhinoceros dove assaggiare i piatti a base di caviale dello chef Giovanni Giammarino.

Tordomatto: ogni piatto racconta un quartiere di Roma

Adriano Baldassarre, fresco di riconferma dalla Michelin, ha ideato un menu che racconta le zone di Roma, dai Castelli a Trastevere e Testaccio.

1 2 »