Viaggi: le città dove mangiare nel 2020 secondo Eater

Il portale Eater ha redatto una lista di ristoranti in giro per il mondo dove mangiare assolutamente nel 2020: ve li raccontiamo.

Rosebymary, Milano

Rosebymary a Milano, con tre indirizzi in giro per la città, propone una cucina naturale, bio, attenta alla filiera corta e con cotture sane.

Su due ruote: i locali preferiti dai biker in Italia

I biker sono una tribù, con i propri riti, codici e segnali. Ma anche i propri locali, in cui sentirsi a casa come in sella a una moto.

Hagakure Noh Samba, Bari

Hagakure Noh Samba a Bari è un ristorante etnico che propone piatti sorprendenti con tecniche giapponesi e ingredienti brasiliani.

Perché tutti impazziscono per il kale, il cavolo riccio delle nostre nonne

Se vi sembra che tutte le ricette invernali abbiano a che fare con il kale, avete ragione: ecco perché fa bene e perché va di moda.

How to: preparare un perfetto caffè americano

Il caffè americano piace anche agli italiani: se volete prepararlo anche a casa, seguite i nostri consigli per il perfetto caffè americano.

Anteprime: i food trend che riempiranno il nostro 2020

La fine di un decennio porta a una resa dei conti e alle previsioni per il successivo: vi raccontiamo quali saranno i food trend per il 2020.

Carne salada: 8 ricette trentine per scoprire come si mangia

La carne salada è uno dei piatti simbolo del Trentino: ecco una piccola guida per conoscerla e 8 ricette per apprezzarla in diversi modi.

24K: i 5 piatti più famosi a base di oro

L’oro alimentare è un tocco che illumina i piatti: abbiamo ripercorso la storia con i 5 piatti più famosi in cui l’oro compare tra gli ingredienti.

Da assaggiare: 10 salumi per conoscere il Trentino

Sebbene lo speck sia il più celebrato del Trentino, ci sono altri salumi che dovreste conoscere per apprezzare questa parte d’Italia: ve li raccontiamo.

Too Good To Go conquista l’Italia e arriva a Napoli

Too Good To Go, app che combatte lo spreco alimentare grazie all’invenduto dei ristoranti, ha conquistato l’Italia e dopo Milano e Roma arriva a Napoli.

Guida Michelin Italia 2020: chi sono i nuovi Bib Gourmand?

In attesa della nuova guida Michelin 2020, sono stati annunciati i nuovi Bib Gourmand italiani, ristoranti dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Pule: com’è fatto il formaggio più costoso al mondo

Il Pule è un formaggio di origine serba a base di latte di asina che è attualmente il più costoso al mondo con i suoi 1300 dollari al kg.

Delivery: nonostante il poke, in Italia preferiamo ancora la pizza

La mappa del cibo a domicilio in Italia 2019 rivela il cambiamento di alcuni trend e il consolidamento di altre abitudini nell’ambito del food delivery.

Tortuga Public House, Bisceglie

Tortuga Public House a Bisceglie propone un menu a base di carne, formaggi e salumi di alta qualità accompagnati da una bella selezione di vini e birre.

1 2 3 4 5 6 7 ... 11»