Michelin: il Coronavirus non cambierà l’importanza delle nostre stelle

La Guida Michelin ha confermato le uscite per il 2021, al limite con qualche ritardo, ribadendo l’importanza delle stelle anche nelle circostanze attuali.

Riaprono i ristoranti e nasce una certificazione No-Covid

Dal 18 maggio riaprono bar e ristoranti: per lavorare e accogliere i clienti in sicurezza è nata la certificazione No-Covid di IQS e Academyclass.

Gli chef che hanno detto no al delivery (e perché)

Non tutti i ristoranti hanno deciso di reinventarsi per delivery e asporto: ecco le voci di alcuni famosi chef e le loro considerazioni sul no al delivery.

In attesa di tempi migliori: i ristoranti stellati si prenotano su The Fork

Michelin e The Fork hanno stretto una partnership per la quale ora è possibile prenotare i ristoranti stellati in guida tramite app.

Viaggi: le città dove mangiare nel 2020 secondo Eater

Il portale Eater ha redatto una lista di ristoranti in giro per il mondo dove mangiare assolutamente nel 2020: ve li raccontiamo.

Su due ruote: i locali preferiti dai biker in Italia

I biker sono una tribù, con i propri riti, codici e segnali. Ma anche i propri locali, in cui sentirsi a casa come in sella a una moto.

Guida Michelin Italia 2020: chi sono i nuovi Bib Gourmand?

In attesa della nuova guida Michelin 2020, sono stati annunciati i nuovi Bib Gourmand italiani, ristoranti dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

La pizza romana arriva anche in Messico: Doppio Zero

Doppio Zero è la pizzeria di Davide Saggio e della sua compagna Gabriela Torres: la particolarità? Propone pizza romana e si trova a Città del Messico.

Non solo salata: 5 pizze dolci di cui innamorarsi

La pizza non è soltanto salata: 5 pizzaioli si sono cimentati con altrettante pizze dolci, perfette per un dessert diverso dal solito.

Volete provare i ristoranti di Chef’s Table? Ecco dove sono

Chef’s Table è una serie Netflix in cui spesso i ristoranti stimolano fantasie culinarie: se volete cenare in quei ristoranti, vi raccontiamo dove sono.

Se sei un fan de I Soprano, devi mangiare in questi ristoranti a New York

Se siete fan della serie televisiva I Soprano, organizzate un viaggio a New York per visitare tutti i locali legati a una delle serie tv più amate.

7 mete per un Capodanno da foodie

Festeggiare Capodanno e mangiare bene è possibile: vi consigliamo 7 mete, in Italia e all’estero, per celebrare la fine dell’anno con un’ottima cena.

Momofuku Bang Bar: Chang apre un altro locale a New York e serve kebab di mortadella

L’ultima di creatura di David Chang a New York è Bang Bar, locale dedicato ai wrap con pane coreano da farcire persino con la mortadella allo spiedo.

I Migliori Ristoranti d’Italia 2019 per il Gambero Rosso

Come ogni anno, Gambero Rosso ha decretato quali siano i Migliori Ristoranti d’Italia: ecco tutti i vincitori per l’edizione 2019.

Unico Milano riapre: il Tar gli dà ragione

Il 25 settembre a Milano ha riaperto il ristorante panoramico Unico: in origine a questo ritorno all’attività c’è una decisione del Tar.

1 2 »