Barcellona Street Food
Bar La Plata, Barcellona
Bar La Plata a Barcellona, nella zona del porto, è aperto dal 1945 e serve piattini succulenti a base di pesce in un ambiente semplicissimo e piacevole.
Bar Ramòn, Barcellona
Bar Ramòn a Barcellona, tra San Antoni ed El Raval, è un’istituzione cittadina arredata in modo kitsch dove mangiare tapas di qualità.
La Roseta, Barcellona
La Roseta a Barcellona è una piccola caffetteria e bakery nel quartiere della Barceloneta, a pochi passi dal mare, con un bancone ricco di bontà.
Lambicus, Barcellona
Lambicus a Barcellona è un beer shop e birreria specializzato in birre e formaggi provenienti dal Belgio dove rilassarsi e sperimentare ottimi prodotti.
Forn Baluard, Barcellona
Forn Baluard a Barcellona, nel quartiere della Barceloneta, è una panetteria e pasticceria che propone sempre prodotti di altissima qualità.
Nømad Coffee Lab & Shop, Barcellona
Nømad Coffee Lab & Shop a Barcellona è un locale votato al caffè di alta qualità, accompagnato da alcuni ottimi prodotti di pasticceria.
Morro Fi, Barcellona
Morro Fi a Barcellona è un locale dove bere un ottimo vermut accompagnato da tapas semplici e gustose in un ambiente minimal.
Granja M. Viader, Barcellona
Granja M. Viader a Barcellona è un locale storico dove trovare ottimi prodotti come torte, dolci tipici e i churros più buoni della città.
Barcellona vs Roma: al mercato della Boqueria si spende meno
La Boqueria è il mercato più famoso di Barcellona: ci siamo stati e abbiamo messo a confronto prezzi e offerta con il mercato romano di Campo de’ Fiori.
Capitali gastronomiche: 9 locali dove mangiare a Barcellona
A Barcellona non manca nulla, dall’arte al buon cibo: ecco una mini-guida per orientarsi nella ricchezza gastronomica della città in 9 indirizzi da segnare.