Bari è una città ricca di tradizioni gastronomiche. È possibile trovare bancarelle e chioschetti in cui poter assaggiare la polenta fritta o la tipica focaccia pugliese e il pesce crudo appena pescato, una tra le più famose specialità di molte città di mare. Bari è conosciuta anche per i suoi mercati, i più famosi sono quattro: Nicolai, Montegrappa, Japigia e Mazzini e prendono il nome dalla via o dal quartiere in cui risiedono.
Vi consigliamo una visita al tipico mercato del pesce. Qui potrete acquistare molte specialità di pesce particolari.

Le Officine Clandestine, Bari

Le Officine Clandestine, Bari

Le Officine Clandestine è un pub del quartiere Murat nel centro di Bari: si può sorseggiare una birra o bere un drink stuzzicando uno dei piatti in menu.

Whisky A Go Go, Bari

Whisky A Go Go, Bari

Whisky A Go Go a Bari è un pub e un ristorante la cui offerta gastronomica è ininterrotta: dalla colazione alla cena è sempre possibile mangiare.

Il Canto dei Bischeri, Bari

Il Canto dei Bischeri, Bari

Il ristorante Il Canto dei Bischeri a Bari propone piatti di pesce e di carne realizzati chef Giovanni Luzzi, accompagnati da etichette di pregio.

Osteria Appia Antica, Santeramo in Colle

Osteria Appia Antica, Santeramo in Colle

L’Osteria Appia Antica a Santeramo, in provincia di Bari, in un ambiente accogliente e dal servizio curato, propone piatti tipici della tradizione pugliese.

Chagall Café & Restaurant, Bari

Chagall Café & Restaurant, Bari

Chagall café & restaurant è un locale di Bari che privilegia il connubio cibo e arte: musica e quadri vi accompagneranno dalla colazione alla cena.

HamP, Bari

HamP, Bari

HamP a Bari è una hamburgeria che propone solo ingredienti pugliesi, inseriti in un menu invitante e accompagnati da una buona scelta di birre artigianali.

Paneolio&sale, Bari

Paneolio&sale, Bari

Paneolio&sale a Bari è un’osteria ristopub che serve panini tradizionali e gourmet, panzerotti, parmigiana ma anche primi piatti di pesce e molto altro.

Mimì Ristorante in Carne, Bari

Mimì Ristorante in Carne, Bari

Mimì Ristorante in Carne a Bari celebra questo alimento in tutti i suoi tagli e cotture: carpacci, tartare, grigliate e filetto al Primitivo di Manduria.

Hop!, Bari

Hop!, Bari

Hop! è una birreria e un pub di Bari con 15 birre alla spina e più di 100 da scegliere tra quelle in bottiglia e cibo è ricercato e non convenzionale.

Mangiafuoco, Bari

Mangiafuoco, Bari

Mangiafuoco a Bari è il locale figlio della vicina macelleria da cui si rifornisce e il menu spazia da tagli locali come la zampina fino al Black Angus.

Terra di Mezzo, Bari

Terra di Mezzo, Bari

Terra di Mezzo a Bari è un pub e vineria dove si possono gustare taglieri, piadine e hamburger scegliendo uno dei tanti giochi da tavola a disposizione.

Oktoberfest, Bari

Oktoberfest, Bari

Oktoberfest è l’angolo tutto bavarese che si è imposto a Bari da anni: vasta scelta di birre e al piatto arrosti misti, tagliate, wurstel e tanto altro.

Couch Club, Bari

Couch Club, Bari

Il Couch Club di Bari è un ristorante e bar all’americana dove è possibile scegliere tra hamburger fatti in casa, sandwich o un’ampia gamma di cocktail.

Trattoria La Bussola, Mola di Bari

Trattoria La Bussola, Mola di Bari

La Trattoria la Bussola a Mola di Bari, in un ambiente semplice e informale, offre cibi cucinati con dell’ottimo pesce fresco.

Lama San Giorgio, Rutigliano

Lama San Giorgio, Rutigliano

L’agriturismo Lama San Giorgio a Rutigliano propone una cucina tradizionale pugliese, preparata con prodotti della fattoria del complesso.

« 1 2 3 4 5 6 »