Una birra per nudisti: a Londra si può

Lo storico pub The Coach and Horses di Soho, Londra, diventa un pub accessibile anche ai nudisti grazie alla tenacia del proprietario Alistar Choat.

Tazze Pazze: il cold brew è (anche) genovese

Tazze Pazze a Genova, locale che si occupa di specialty coffee e caffè di qualità, ha dato vita a un progetto di cold brew coffee a domicilio.

Tradotto per voi: amore e odio per lo Spritz

Lo Spritz: o lo ami o lo odi, ma voi da che parte state? E perché tanti odiano l’Aperol Spritz? Ve lo spieghiamo noi.

Piccola guida al sidro artigianale: come cambia da Paese a Paese

Il sidro, bevanda alcolica ottenuta dalla fermentazione del succo di mele, cambia da Paese a Paese: vi spieghiamo le differenze in Europa.

Se vi piace il gin, provatelo rosa

La rinascita del gin come bevanda di moda è dovuto anche alla diffusione del gin rosa: nato come cocktail, oggi è un distillato vero e proprio.

Coffee aficionados, non perdete il Turin Coffee questo weekend

Sabato 8 e domenica 9 giugno ritorna Turin Coffee, salone internazionale dedicato a tutte le sfaccettature del caffè.

Latte straniero nella mozzarella di bufala DOP: un test del Cnr lo smaschera

Il Cnr ha sviluppato un test che riconosce i marcatori molecolari per smascherare il latte proveniente da Paesi stranieri.

Iovem, il futuro della mixology è viola

Iovem è un drink da miscelazione dal colore viola che ha già iniziato a spopolare nei bar e sui social: vi raccontiamo la sua storia.

New Coke: la “nuova” Coca-Cola anni ’80 torna per Stranger Things

New Coke, la versione anni ’80 della Coca-Cola, torna sugli scaffali per un periodo limitato in occasione di Stranger Things 3.

Anni ’80: 7 cocktail che abbiamo amato

Gli anni Ottanta ci hanno lasciato nostalgia, anche a livello di mixology: ecco allora alcuni cocktail per nostalgici, dall’Alexander al Blue Lagoon.

Piccola guida al Gin featuring Elio Carta

Il gin è un distillato che sta riconquistando la scena della mixology di qualità: abbiamo chiesto a Elio Carta di farci da cicerone per una guida al gin.

A Shanghai c’è la tazza di caffè più instagrammabile

A Shanghai il Mellower Coffee Cafè ha sfornato la tazza di caffè più instagrammabile di sempre: si chiama Sweet Little Rain.

Save the date: il compleanno di Birra del Borgo

Birra del Borgo day torna per la quattordicesima edizione a Rieti: tre giorni dedicati a birra, gastronomia, arte e musica.

Il Negroni compie 100 anni: ecco la sua storia

Il Negroni, cocktail storico nato a Firenze, compie 100 anni: vi raccontiamo la sua storia e i personaggi che l’hanno reso celebre nel tempo.

Mezcal: il distillato del momento che i bartender amano

Ci siamo fatti spiegare da bartender e produttori perché il mezcal messicano è il distillato del momento, perfetto liscio o nei cocktail.

« 1 2 3 4 5 6 7 ... 31»