Moleskine Cafè, Milano

Moleskine Cafè a Milano, nella zona di Brera, è il luogo ideale per bere un caffè accompagnato da sfizi dolci o salati e rilassarsi.

Tokyo Grill, Milano

Tokyo Grill a Milano, in zona Brera, è un ristorante giapponese incentrato sullo yakiniku, la tecnica giapponese di cottura alla griglia.

Don Lisander, Milano

Don Lisander a Milano è uno storico ristorante della città che propone piatti della tradizione lombarda e alcune specialità a base di pesce.

Caffè Fernanda, Milano

Caffè Fernanda a Milano, all’interno della Pinacoteca di Brera, è il bistrot, caffetteria e ristorante con i piatti firmati da Filippo La Mantia.

Risoelatte, Milano

Risoelatte a Milano è un ristorante che offre piatti semplici legati alla tradizione lombarda, in un’atmosfera vintage in perfetto stile anni ’60.

Le guide di Agrodolce: dove mangiare in Brera a Milano

Brera è uno dei quartieri più culturalmente attivi di Milano: per mangiare bene, dalla colazione al dopocena, seguite gli indirizzi suggeriti da Agrodolce.

Sushi-B, Milano

Sushi-B a Milano, nel quartiere Brera, offre un menu dalla tradizione giapponese con incursioni di gusti culinari italiani.

Milano: tutti gli appuntamenti di Epicurea al Bulgari Hotel

Da gennaio a ottobre le sale eleganti del Bulgari Hotel di Milano ospitano la terza edizione di Epicurea, con alcuni tra gli chef migliori al mondo.

Palazzo Parigi, Milano

Il ristorante Palazzo Parigi è a Milano, in un ambiente elegante, propone le raffinate e insolite pietanze dello chef Luigi Taglienti.

Baobab Organic Burger, Milano

Baobab Organic Burger a Milano propone hamburger particolari con ingredienti freschi e abbinamenti insoliti, accompagnati da patatine fritte homemade.

Vianson, Milano

Vianson è una focacceria di Milano in cui gustare la focaccia al formaggio di Recco, con la possibilità di arricchirla anche con altri ingredienti.

Macinata, Milano

Macinata a Milano è un locale da hamburger dove comporre a piacimento il proprio panino, con scelte di qualità e ingredienti stuzzicanti.

Luigi Taglienti a Palazzo Parigi: squadra che vince

Dopo un pellegrinaggio un po’ irrequieto, il cuoco ligure Luigi Taglienti approda a ristorante di Palazzo Parigi a Milano, e stupisce.

Tramè, Milano

Tramè a Milano è un locale che propone una delle specialità più amate della gastronomia veneziana, il tramezzino, qui declinato in decine di varianti.

Temakinho, Milano

Temakinho è un ristorante etnico di Milano dove la cucina giapponese e quella brasiliana si mescolano a formare piatti gustosi e sorprendenti.

1 2 »