Buenos Aires
XMoo, Milano
XMoo a Milano è un locale con due sedi (Loreto e Chinatown) che propone street food tipico cinese, a partire dal moo, panino tradizionale farcito.
Pampa Gourmet, Milano
Pampa Gourmet a Milano è un locale dedicato allo street food argentino, in particolare le gustose empanadas con diversi ripieni.
Pavé Birra, Milano
Pavé Birra a Milano è il quarto locale targato Pavé: qui si beve birra artigianale War e si mangiano hot dog, nachos e currywurst.
Bao House, Milano
Bao House a Milano è un ristorante che propone cucina taiwanese, a partire dagli ottimi bao fino a piatti di riso, noodles e dessert.
Shiro Poporoya, Milano
Shiro Poporoya è un ristorante giapponese di Milano in cui si possono assaggiare piatti della tradizione nipponica preparati con maestria dallo chef.
Mimmo Milano, Milano
Mimmo Milano è un ristorante del capoluogo meneghino dove in un ambiente estremamente curato viene servita una cucina che tratta con fantasia la tradizione.
Frijenno Magnanno, Milano
Frijenno Magnanno è una pizzeria napoletana a Milano che propone piatti tipici partenopei e ingredienti selezionati.
Wang Jiao, Milano
Wang Jiao è un ristorante cinese a Milano, con 3 sedi diverse, è uno dei pochi ristoranti orientali frequentato sia da cinesi che da italiani.
Trattoria Il Carpaccio, Milano
A Milano la Trattoria Il Carpaccio è un ristorante in cui si va sul sicuro ordinando sia piatti di terra che a base di pesce: il gusto è assicurato.
Asmara, Milano
Asmara è un ristorante etnico di Milano in cui assaggiare piatti della tradizione eritrea molto ricchi di aromi e ben fatti.
I Malavoglia, Milano
I Malavoglia a Milano è un ristorante siciliano che propone i sapori tradizionali di una cucina che beneficia di materie prime eccellenti.