Pampa Gourmet, Milano

Pampa Gourmet a Milano è un locale dedicato allo street food argentino, in particolare le gustose empanadas con diversi ripieni.

Pavé Birra, Milano

Pavé Birra a Milano è il quarto locale targato Pavé: qui si beve birra artigianale War e si mangiano hot dog, nachos e currywurst.

Bao House, Milano

Bao House a Milano è un ristorante che propone cucina taiwanese, a partire dagli ottimi bao fino a piatti di riso, noodles e dessert.

Shiro Poporoya, Milano

Shiro Poporoya è un ristorante giapponese di Milano in cui si possono assaggiare piatti della tradizione nipponica preparati con maestria dallo chef.

Mimmo Milano, Milano

Mimmo Milano è un ristorante del capoluogo meneghino dove in un ambiente estremamente curato viene servita una cucina che tratta con fantasia la tradizione.

Frijenno Magnanno, Milano

Frijenno Magnanno è una pizzeria napoletana a Milano che propone piatti tipici partenopei e ingredienti selezionati.

Wang Jiao, Milano

Wang Jiao è un ristorante cinese a Milano, con 3 sedi diverse, è uno dei pochi ristoranti orientali frequentato sia da cinesi che da italiani.

Trattoria Il Carpaccio, Milano

A Milano la Trattoria Il Carpaccio è un ristorante in cui si va sul sicuro ordinando sia piatti di terra che a base di pesce: il gusto è assicurato.

Asmara, Milano

Asmara è un ristorante etnico di Milano in cui assaggiare piatti della tradizione eritrea molto ricchi di aromi e ben fatti.

I Malavoglia, Milano

I Malavoglia a Milano è un ristorante siciliano che propone i sapori tradizionali di una cucina che beneficia di materie prime eccellenti.