La mozzarella di bufala è una delle specialità italiane più apprezzate, ma come si capisce quando è davvero buona? Ve lo spieghiamo noi di Agrodolce.
Concettina ai Tre Santi, un’istituzione tra le pizzerie di Napoli, conferma i rumors che da tempo erano già nell’aria: parte del locale, insieme alla pizza gourmet di Ciro Oliva, è diventato capitale della famiglia Ruffini, proprietaria di Moncler.
A Napoli, i ristoranti etnici sono numerosi. Ve ne consigliamo dieci che sono ottimi e sono assolutamente da provare.
Anche a Napoli tante nuove aperture nel 2022: che sia pizza o cucina tradizionale, ecco tutti i locali da segnare.
Il 25 e il 26 Settembre in programma la sesta edizione dell’Ischia Safari. L’obiettivo? Il sostegno della ristorazione.
L’articolo originale “The Secrets of Stanley Tucci’s Zucchini Spaghetti” appare su The Newyorker. L’abbiamo tradotto per voi.
Siete a Napoli per le vacanze? Ecco 5 pizze da provare subito dalla pizzeria dei fratelli Salvo sulla riviera di Chiaia.
Dal 3 al 6 luglio, a Napoli, si sfideranno professionisti e amatori della pizza. Ecco il ritorno di un evento tanto atteso.
Aperto a Sorrento da pochissimo, il bistrot ‘Ndre ha solo 18 posti e un solo uomo in cucina: lo abbiamo provato per voi.
La stazione di Napoli si rinnova con la food hall più grande in Italia: 4mila metri quadrati tutti da gustare.
Dove mangiare vegetariano o vegano a Napoli? Ecco 9 indirizzi da segnare per assaggiare piatti plant based di qualità.
Il Bikini a Vico Equense è uno degli spazi più amati dai gorumet d’Italia. Un po’ perché è stata una delle venue preferite di Festa a Vico, evento di beneficienza organizzato da Gennaro Esposito con centinaia di chef stellati da tutta Italia; un po’ per le grandi occasioni dedicate alla musica e ai concerti di
L’Hotel Belmond Caruso a Ravello è uno dei più iconici e fotografati della Costiera Amalfitana: vi raccontiamo cosa e come si mangia.
Via San Cosmo Fuori Porta Nolana, 26, 80142 Napoli NA, Italy
La Tavernetta a Puolo, vicino Sorrento, è un ristorante tutto da scoprire, con un menu solido e invitante pieno di pietanze di mare.