Aperto a Sorrento da pochissimo, il bistrot ‘Ndre ha solo 18 posti e un solo uomo in cucina: lo abbiamo provato per voi.
La stazione di Napoli si rinnova con la food hall più grande in Italia: 4mila metri quadrati tutti da gustare.
Dove mangiare vegetariano o vegano a Napoli? Ecco 9 indirizzi da segnare per assaggiare piatti plant based di qualità.
Il Bikini a Vico Equense è uno degli spazi più amati dai gorumet d’Italia. Un po’ perché è stata una delle venue preferite di Festa a Vico, evento di beneficienza organizzato da Gennaro Esposito con centinaia di chef stellati da tutta Italia; un po’ per le grandi occasioni dedicate alla musica e ai concerti di
L’Hotel Belmond Caruso a Ravello è uno dei più iconici e fotografati della Costiera Amalfitana: vi raccontiamo cosa e come si mangia.
Via San Cosmo Fuori Porta Nolana, 26, 80142 Napoli NA, Italy
La Tavernetta a Puolo, vicino Sorrento, è un ristorante tutto da scoprire, con un menu solido e invitante pieno di pietanze di mare.
Nasce a Napoli grazie all’idea di una docente dell’Università Federico II, una biologa e due chef la pizza Eva, a ridotto contenuto calorico.
Fabio Tuttolomondo ha aperto una pizzeria romana a Napoli: da Metroo il connubio tra pizza alla pala e cornicione napoletano si compie.
Resiste la zona gialla in Campania e con lei i ristoratori: per mangiare all’aperto a Napoli e provincia, seguite i nostri consigli.
La pizza de I Masanielli si appresta ad arrivare in tutta Italia: la box per il delivery è stata presentata da Francesco Martucci.
Gennaro Esposito approda a Capri e rivoluziona la cucina dell’hotel più antico dell’isola, La Palma.
Piazza Salvatore di Giacomo, 135, 80123 Napoli NA, Italy
Il giovane maestro pizzaiolo Diego Vitagliano apre un nuovo locale, stavolta dedicato al pane: si chiama 10 Bakery e si trova a Napoli.
A Napoli i ragazzi di Mosto non si arrendono alle difficoltà: oltre al delivery, a breve apriranno il terzo locale in città a base di birra e buon cibo.