8 piatti romani in una versione che non vi aspettate

La cucina romana è una tradizione ricca di piatti sugosi e importanti, ma diversi chef hanno deciso di reinterpretare alcuni piatti tipici: scoprite quali.

Trapizzino arriva anche a Torino e apre al Mercato Centrale

Dopo Roma, Milano, Firenze e New York, il Trapizzino di Stefano Callegari e Paul Pansera arriva anche al Mercato Centrale di Torino.

Massimo Bottura: abbattere i muri con il cibo

Al Refettorio Ambrosiano di Milano, Massimo Bottura ha presentato Tortellante, realtà che permette ai ragazzi autistici di sviluppare un futuro lavorativo.

Cos’è il babka? L’abbiamo chiesto a chi lo sforna a Milano

Il babka sta facendo il giro del mondo, conquistando palati e Instagram: ci siamo fatti raccontare i suoi segreti da Forno Collettivo a Milano.

I racconti del professore: Natura

Siamo stati al ristorante Natura a Torbiato di Adro, in piena Franciacorta: ecco cosa ci è piaciuto di questo insolito ristorante aperto da pochi mesi.

Amor, il nuovo locale degli Alajmo a Milano

Siamo stati all’apertura del nuovo locale dei fratelli Alajmo a Milano, Amor: ecco com’è, cosa si mangia e perché ci è piaciuto.

Fabrizio Fiorani: come si diventa il miglior pastry chef dell’Asia

Abbiamo intervistato Fabrizio Fiorani, il miglior pastry chef in Asia secondo la classifica Asia’s 50 Best Restaurants: ecco che dritte ci ha dato.

I progetti degli Ambasciatori del Gusto

Pochi giorni fa l’Assemblea Italiana Ambasciatori del Gusto si è ritrovata a Roma per discutere del proprio futuro: ecco quali sono i prossimi progetti.

Otto e Mezzo Bombana: così vince l’ospitalità italiana nel cuore dell’Asia

Dopo gli Asia’s 50 Best Restaurants abbiamo parlato con Marino Braccu, sommelier di Otto e Mezzo Bombana, vincitore dell’Art of Hospitality.

Francesco Apreda è il nuovo chef di Idylio a Roma

Dopo aver lasciato l’Hotel Hassler e l’Imàgo, Francesco Apreda inizia una nuova avventura: sarà lo chef di un ristorante di nuova apertura a Roma.

50 Best: la borsa di studio a un giovane chef del Canada

World’s 50 Best Restaurants e BBVA hanno assegnato anche quest’anno una borsa di studio a un giovane chef: quest’anno è Andersen Lee.

Roma: il Supplizio di Dandini apre a Trastevere (e poi a Milano)

Lo chef Arcangelo Dandini ha aperto il quarto Supplizio, friggitoria romana, a Trastevere, alla cui apertura ne seguirà un’altra a Milano.

Virgilio Martinez a Identità Golose: quanto Perù c’è ancora da scoprire

Durante Identità Golose 2019 abbiamo intervistato Virgilio Martinez, chef del Central di Lima, per farci raccontare tutto ciò che c’è da scoprire del Perù.

I Tigli: cosa vuol dire mangiare da Padoan a San Bonifacio

I Tigli a San Bonifacio è la casa di Simone Padoan: ecco l’intervista per capire cosa si nasconde dietro una delle pizzerie più buone d’Italia.

“Non tutti i concorrenti hanno la giusta aspirazione”: intervista al giudice di Masterchef, Giorgio Locatelli

Durante Identità Golose 2019 a Milano abbiamo intervistato l’ultimo giudice di Masterchef, Giorgio Locatelli, che ci ha raccontato la sua esperienza.

« 1 2 3 4 5 6 7 ... 33»