50 Best lancia l’asta per aiutare i ristoranti: Bid for Recovery

Per aiutare i ristoranti in difficoltà in tutto il mondo, 50 Best ha lanciato un’asta detta Bid for Recovery per raccogliere i fondi necessari.

How to: come fare il gelato salato a casa secondo Simona Carmagnola di Pavè

Il gelato salato si può fare anche a casa: abbiamo chiesto consiglio a un’esperta, Simona Carmagnola, maestro gelatiere di Pavè Milano.

Roma: Carnal, lo spin-off vincente di Roy Caceres

In attesa della riapertura di Metamorfosi, Roy Caceres si è portato avanti aprendo Carnal, un locale easy dove il cibo parla sudamericano.

Taste Dining Festival: la 2020 è una online edition

Taste Dining Festival 2020 a Milano è online: ognuno dei 20 ristoranti partecipanti recapita a casa il proprio menu di quattro portate.

La Michelin arriva in Slovenia e Ana Roš festeggia le sue 2 stelle

La guida Michelin ha finalmente inaugurato la sua edizione slovena: per il 2020 sono 6 i ristoranti premiati dalle stelle, capitanati da Ana Ros.

7 libri di cucina vegetariana da avere nella propria libreria

Preparare piatti vegetariani o vegani è spesso una sfida: se avete bisogno di idee saporite e creative, date un’occhiata a questi ottimi ricettari veg.

Barbieri e pasta Sgambaro uniti per l’Antoniano

Bruno Barbieri e il pastificio Sgambaro hanno donato pasta alla mensa francescana di Bologna per aiutare in questo periodo difficile per molti.

Insalate stellate: 9 ricette degli chef da provare a replicare quest’estate

Si fa presto a dire insalata, ma questo piatto da noi molto usato come contorno per alcuni chef stellati è una portata da non sottovalutare.

Più forte della pandemia: Hosteria di Villalba, dal 1600

Hosteria di Villalba ad Allerona, vicino Orvieto, ha resistito alla pandemia e ha riaperto da poco: quest’anno celebrerà ben 4 secoli di apertura.

Milano: Fusto apre il suo laboratorio di pasticceria con un live tasting via Zoom

Il pasticciere Gianluca Fusto ha ufficialmente inaugurato il suo laboratorio di pasticceria a Milano, Fusto: ecco cosa troverete nel nuovo locale.

Un ristorante 3 stelle Michelin aggiunge manichini per sembrare meno vuoto

L’Inn di Little Washington è un ristorante con 3 stelle Michelin che sta facendo parlare di sé: ai tavoli inutilizzabili fa sedere manichini ben vestiti.

Milano: Tokuyoshi si dedica ai bento con Bentoteca

Tokuyoshi a Milano, in attesa di riaprire a settembre, si concentra sui bento giapponesi inaugurando lo spin-off Bentoteca negli stessi locali.

We’re Smart Green Guide 2020: i migliori ristoranti veg al mondo

La We’re Smart Green Guide premia i migliori ristoranti venai e vegetariani del mondo: i ravanelli dell’edizione 2020.

Gli chef salveranno il mondo: una web serie racconta come

Can Chef Save the World? è una nuova web serie in cui gli chef affrontano problemi attuali: i primi 5 episodi di 15 sono già disponibili gratuitamente.

Noma a Copenhagen riapre come burger e wine bar

Il Noma di Copenhagen, uno dei ristoranti migliori al mondo, riapre dopo il lockdown reinventandosi: per qualche mese sarà un wine bar con menu ristretto.

« 1... 4 5 6 7 8 9 10 ... 46»