Chef giramondo: la cucina Thai dell’americano Tim Butler a Malta

Abbiamo incontrato Tim Bulter, chef di Eat Me a Bangkok ora in apertura a Malta. Venite a scoprire com’è uno chef giramondo.

Cannavacciuolo aveva ragione: cadono le accuse dei Nas

Le accuse mosse dai Nas al bistrot torinese di Antonino Cannavacciuolo non hanno trovato riscontro: lo chef e i suoi collaboratori avevano ragione.

La cucina romana in costume: 8 piatti rivisti per l’estate

Il caldo non è amico della cucina romana, ricca e saporita, ma alcuni chef della Capitale hanno rivisitato alcune ricette tipiche in chiave estiva.

Il menu in 2000 calorie di Stefano Callegari

Stefano Callegari, chef e creatore del Trapizzino a Roma, si racconta attraverso il menu della sua vita, in 2000 calorie.

I giovani chef e la tradizione: Antonio Gentile di Red Fish

Antonio Gentile è lo chef di Red Fish a Ostia: l’abbiamo incontrato per farci raccontare il suo rapporto con la tradizione e la sua storia.

Caffè e Alta cucina, alla scoperta dei futuri numero uno

Lavazza e l’alta cucina, un connubio di sperimentazione indissolubile, specialmente per gli chef della World’s 50 Best Restaurants.

5 modi di cucinare con i piselli secondo gli chef

Se è vero che spesso i pisellini sono scomodi da raccogliere con la forchetta, seguiamo i consigli di questi chef per cucinarli in maniera più creativa.

Lo chef più stellato d’Italia: intervista a Enrico Bartolini

Abbiamo incontrato lo chef Enrico Bartolini, che a soli 39 anni si è aggiudicato il primato di chef più stellato d’Italia: ecco la nostra intervista.

È morto Alessandro Narducci, chef di Acquolina a Roma

Il giovane chef Alessandro Narducci, chef di Acquolina a Roma, è morto stanotte dopo un incidente in moto lungo le strade della Capitale.

L’Italia vince i Mondiali: Massimo Bottura è primo nella World’s 50 Best

Massimo Bottura e l’Osteria Francescana sono nuovamente primi nella classifica World’s 50 Best Restaurants: vi raccontiamo le emozioni della cerimonia.

World’s 50 Best Restaurants 2018: i nostri pronostici e i ristoranti dal 51 al 100

Il 19 giugno a Bilbao ci sarà la cerimonia della classifica World’s 50 Best Restaurants 2018: ecco quali sono i nostri pronostici per i vincitori.

Perché dovremmo essere grati ad Anthony Bourdain

La scorsa settimana lo chef Anthony Bourdain è morto: narratore, viaggiatore e appassionato, è stato una figura fondamentale del mondo gastronomico.

È morto lo chef Anthony Bourdain: aveva 61 anni

La notizia è stata data dalla CNN: stando alle prime ricostruzioni sarebbe morto suicida, lo chef francese aveva 61 anni.

Chef Tekuna: così sto cambiando la cucina in Georgia

Abbiamo incontrato la chef Tekuna Gachechiladze per parlare del suo ruolo nella rivoluzione della cucina georgiana: ecco cosa ci ha raccontato.

Il nuovo giudice di Masterchef è Giorgio Locatelli

Dopo l’addio di Antonia Klugmann, il nuovo quarto giudice di Masterchef è stato finalmente annunciato: sarà lo chef Giorgio Locatelli.

« 1... 5 6 7 8 9 10 11 ... 31»