Top 3 dei piatti migliori di Giulia Restaurant a Roma

Siamo stati da Giulia Restaurant a Roma, un ristorante che unisce piatti creativi a proposte pop, cocktail ben fatti e una location unica.

Godersi Roma dall’alto con il nuovo Acquaroof Terrazza Molinari

Acquaroof Terrazza Molinari torna a Roma con un nuovo concept e l’esclusiva proposta Suite & Star per una cena stellata e privata.

Tradotto per voi: cosa ordinare e cosa evitare al ristorante di sushi

Amate il sushi ma al ristorante siete indecisi per la troppa scelta: abbiamo chiesto agli chef cosa ordinare e cosa invece evitare dal menu.

Mangiato da noi: Cornetti Stellati (Potì e Tortora a confronto)

Abbiamo assaggiato e messo a confronto i Cornetti Algida Stellati dei pastry chef Isabella Potì e Andrea Tortora, limited edition delle estati 2019 e 2020.

Airbnb lancia Cooking Online Experiences e Cristina Bowerman fa le prime lezioni Chi

Airbnb lancia Cooking Online Experiences e Cristina Bowerman fa le prime lezioni

Airbnb ha lanciato una piattaforma per imparare a cucinare da casa, ma con i consigli di chef famosi e guru gastronomici internazionali.

Bergafest 2020: in Calabria si celebra l’oro verde

In Calabria il bergamotto è un prodotto d’eccellenza che merita di essere valorizzato: il BergaFest 2020 premia i migliori prodotti e imprenditori.

Alajmo in laguna con Hostaria in Certosa: venite a scoprire questa Venezia

I fratelli Alajmo promuovono la riscoperta della Laguna di Venezia con l’Hostaria Certosa, pop-up restaurant aperto fino a ottobre sull’Isola di Certosa.

50 Best Home Comforts: la cucina dei grandi chef a casa vostra

I migliori chef del mondo hanno riunito le loro ricette casalinghe in un libro per The World’s 50 Best: il ricavato andrà a sostegno del settore.

Affrettatevi: 12 ristoranti pop-up dell’estate 2020 dove mangiare ora o mai più

I pop-up restaurant sono locali temporanei che durano qualche mese e propongono una ristorazione diversa dal solito: ecco i 12 da scoprire quest’estate.

Top 3 dei piatti di Valerio Braschi al 1978 di Roma

Siamo stati al ristorante 1978 di Roma a provare i piatti del giovane Valerio Braschi: ecco quelli che ci hanno convinti di più.

Sicilia: 7 nuove aperture per l’estate 2020 tutte da scoprire

L’estate 2020 si rivela ricca di nuove aperture per la Sicilia: dai pop-up di Cuttaia e Perbellini alle novità di Palermo e Noto.

Giovani chef e tradizione: Marco Martini Chi

Giovani chef e tradizione: Marco Martini

Uno chef giovane, caparbio e competitivo che ha raggiunto ottimi risultati, ma non smette di volersi migliorare: la storia di Marco Martini.

50 Best lancia l’asta per aiutare i ristoranti: Bid for Recovery

Per aiutare i ristoranti in difficoltà in tutto il mondo, 50 Best ha lanciato un’asta detta Bid for Recovery per raccogliere i fondi necessari.

How to: come fare il gelato salato a casa secondo Simona Carmagnola di Pavè

Il gelato salato si può fare anche a casa: abbiamo chiesto consiglio a un’esperta, Simona Carmagnola, maestro gelatiere di Pavè Milano.

Roma: Carnal, lo spin-off vincente di Roy Caceres

In attesa della riapertura di Metamorfosi, Roy Caceres si è portato avanti aprendo Carnal, un locale easy dove il cibo parla sudamericano.

« 1... 5 6 7 8 9 10 11 ... 47»