Come fare il pesto genovese secondo 3 chef

Durante l’ultimo appuntamento di Sinergie, abbiamo assaggiato l’interpretazione del pesto genovese secondo 3 chef a Il Marin di Genova.

Statera: l’alta cucina peruviana contemporanea di André Patsias

Siamo stati a cena da Statera, ristorante di alta cucina peruviana a Lima e abbiamo assaggiato la cucina del giovane André Patsias.

La nuova cucina Pugliese: Borgo Egnazia, a cena da Domingo Schingaro

Domingo Schingaro è lo chef di Due Camini, ristorante stellato di Borgo Egnazia: ecco perché dovreste andare ad assaggiare le sua cucina pugliese.

Perché il libro di Trippa mancava nelle vostre librerie

Il 17 ottobre esce Finché c’è Trippa, primo libro di Diego Rossi della Trattoria Trippa di Milano: ecco perché dovreste averlo nelle vostre librerie.

Top 3 dei piatti di Diego Battaglia al Themà di Pantelleria

Siamo stati al ristorante Themà, all’interno del 5 stelle lusso Sikelia a Pantelleria, regno dello chef Diego Battaglia: ecco i piatti migliori del menu.

Quando anche Avezzano diventa fine dining: il caso di Mammaròssa

Se non avete mai pensato ad Avezzano come meta per gourmet è l’ora di ricredervi: Mammaròssa è il ristorante che fa per voi.

I racconti del professore: Sum

Siamo stati da Sum, ristorante del talentuoso e giovane chef Davide Guidara, un gioiello in un panorama difficile come è quello di Catania.

Giovani chef e tradizione: Luigi Lepore

Luigi Lepore, giovane chef di Lamezia, dopo tante esperienze di grande calibro, ha aperto il suo ristorante per far scoprire la Calabria più vera.

Chef stranieri in Italia: Wicky Priyan

Wicky Priyan ha eletto Milano a suo regno gastronomico, ma lo chef dello Sri Lanka si definisce cittadino del mondo e ama la cucina giapponese.

The Best Chef Awards: scopriamo il sipario dei vincitori

The Best Chef Awards quest’anno hanno animato Barcellona: vi raccontiamo tutti i premi e gli chef partecipanti dell’edizione 2019.

Sbanco&Friends a Roma: Seconda Stagione

Sbanco & Friends torna a Roma con 6 appuntamenti in cui grandi nomi della ristorazione si cimentano in cene a 4 mani con Stefano Callegari.

Chef stranieri in Italia: Yoji Tokuyoshi

Yoji Tokuyoshi ha scelto l’Italia giovanissimo: dalla corte di Massimo Bottura è giunto 4 anni fa a Milano per aprire il suo ristorante, Tokuyoshi.

Chef stranieri in Italia: Matias Perdomo

Uruguayano solare e schietto, Matias Perdomo è uno degli chef più amati di Milano, al Pont de Ferr prima e ora con Contraste: vi raccontiamo la sua storia.

Storia della pizza romana: La Gatta Mangiona

Per raccontarvi la storia della pizza romana dalle origini vi lasciamo le parole di Giancarlo Casa, proprietario della storica Gatta Mangiona di Roma.

Antico Forno Roscioli: la storia della pizza alla pala

Per il Pizza Romana Day 2019 abbiamo ascoltato le parole di Pierluigi Roscioli, uno dei protagonisti della storia della panificazione romana.

« 1... 6 7 8 9 10 11 12 ... 41»