Davide Scabin cucina per la Juventus

All’interno del J Hotel di Torino, a capo del ristorante Taola, ci sarà Davide Scabin, a realizzare piatti per i calciatori della Juventus e non solo.

I migliori Gin & Tonic da preparare a casa per il Gin Day

Domenica 8 settembre è il Gin Day: abbiamo pensato di chiedere consiglio a un barman per spiegarvi come fare il Gin Tonic perfetto anche a casa.

Chef stranieri in Italia: Roy Caceres

Roy Caceres, colombiano e innamorato dell’Italia, è lo chef di uno dei ristoranti di punta di Roma, Metamorfosi: vi raccontiamo la sua storia.

Aspettando Sherbeth a Catania: i 10 comandamenti del gelato

In attesa di Sherbeth a Catania, dal 26 al 29 settembre, abbiamo chiesto ad Antonio Cappadonia e Giovanna Musumeci i dieci dogmi del gelato siciliano.

Tony Lo Coco: la Sicilia stellata de I Pupi a Bagheria

Siamo stati a cena da Tony Lo Coco nel suo ristorante I Pupi di Bagheria per farci raccontare com’è la Sicilia (autentica) da stella Michelin.

Il nuovo programma di viaggi e cibo di Ramsay fa rimpiangere Bourdain: ecco perché

Gordon Ramsay: Uncharted, uno show tra cibo e viaggio, a molti ha ricordato No Reservations di Anthony Bourdain scatenando accese critiche.

I 5 insegnamenti che la cucina italiana deve a Pellegrino Artusi

Pellegrino Artusi è un personaggio iconico della cucina e della letteratura italiana: ecco quali sono secondo noi i suoi insegnamenti più importanti.

Eleven Madison Park: Guidara e Humm si separano

Daniel Humm e Will Guidara, a capo dell’Eleven Madison Park di New York, hanno annunciato la fine del loro sodalizio: le cause sono ancora sconosciute.

La nuova serie Netflix di David Chang: Breakfast, lunch & dinner

Viaggio, cultura, cibo: sono questi i temi del nuovo programma Netflix di David Chang, Breakfast Lunch and Dinner, disponibile in autunno.

Il nuovo Imàgo all’Hassler: la svolta di Andrea Antonini

Il ristorante Imàgo dell’Hassler hotel gode di una delle viste più belle della capitale, ecco cosa gustare dal menu del giovane chef Andrea Antonini

Valerio Braschi: da Masterchef al suo primo ristorante (a Roma)

Abbiamo incontrato Valerio Braschi, ex Masterchef, per farci raccontare come sarà il suo primo ristorante: l’apertura per il 2019 a Roma.

Federico Delmonte: dalle Marche un’Acciuga a Roma

Siamo stati da Acciuga, il ristorante di Federico Delmonte nel quartiere Prati a Roma: ecco cosa ci è piaciuto di più dei piatti proposti dallo chef.

Prateek Sadhu: lo chef che viene dal Kashmir

Durante un nostro viaggio in India, a Mumbai, abbiamo scoperto la cucina del Kashmir di Prateek Sadhu: ecco il nostro video-racconto.

Giovani chef e tradizione: Fabio di Vilio Chi

Giovani chef e tradizione: Fabio di Vilio

Fabio di Vilio è lo chef de La scialuppa di Salvatore, ristorante con stabilimento di Fregene: lo abbiamo intervistato e assaggiato la sua cucina di mare.

Excellence Foodball Cup ricorda ancora Alessandro Narducci

Il 22 luglio alle 18 torna la Excellence Foodball Cup per ricordare lo chef Alessandro Narducci, morto in un fatale incidente a Roma.

« 1... 7 8 9 10 11 12 13 ... 41»