Pinsa Per Te, Milano

Pinsa Per Te a Milano, in zona Chinatown, propone pinse fragranti con ingredienti di alta qualità in un ambiente colorato e semplice.

Little Lamb, Milano

Little Lamb a Milano, nella zona di Chinatown, è un ristorante dove gustare l’hot pot, calderone di brodo in cui cuocere diverse pietanze.

Gu-Mi, Milano

Gu-Mi a Milano, in zona Chinatown, è un locale che propone aperitivi di mare, tacos e panini al pesce e bollicine in un ambiente semplice e raccolto.

Santo Taco, Milano

Santo Taco a Milano, in zona Chinatown, è una taqueria messicana che propone tacos, tostadas e quesadillas in un ambiente colorato.

Le guide di Agrodolce: dove mangiare a Chinatown a Milano

Da via Paolo Sarpi alle strade adiacenti, la Chinatown di Milano offre tanto ai cultori del mangiar bene: ecco i nostri indirizzi preferiti.

Yuebinlou, Milano

Yuebinlou a Milano, in via Paolo Sarpi, è un ristorante cinese senza fronzoli che offre piatti ormai diventati classici e qualche chicca più insolita.

Milano: non solo ravioli, ora tutti vogliono le crêpes cinesi

A Milano un nuovo trend sta spopolando nei locali di cucina cinese: lo jianbing o anche crêpes cinese a base di verdure e carne. Ecco dove mangiarle.

Achar, Milano

Achar a Milano, a pochi passi da Chinatown, è un ristorante che propone una cucina tradizionale nepalese dai sapori forti e intriganti.

Gam Bistrot Coreano, Milano

Gam Bistrot Coreano a Milano, tra Chinatown e Porta Garibaldi, è un ristorante che propone cucina tradizionale coreana in un ambiente moderno.

Il Santo Bevitore, Milano

Il Santo Bevitore a Milano, nella zona di Chinatown, propone un menu che spazia per l’intera penisola italiana in un ambiente accogliente e piacevole.

Da oTTo, Milano

Da oTTo a Milano è un locale dall’atmosfera rilassata e calda dove fare colazione, aperitivo e brunch con piatti insoliti e cocktail ben preparati.

Fusho, Milano

Fusho a Milano è un localino che propone sushi burrito a base di alga nori, riso, verdure, pesce o carne, tutto freschissimo e preparato espresso.

Ramen a Mano, Milano

Ramen a Mano a Milano, nella zona di Chinatown, è un ristorante etnico che propone una specialità particolare e ben preparata: il Lanzhou Lamian.

DonHot, Milano

DonHot a Milano, nel quartiere di Chinatown, è un piccolo locale che propone street food tipici della cucina cinese come l’hamburger di asino.

Mt. Time, Milano

Mt. Time a Milano, nel quartiere di Chinatown, è una bakery cinese che propone prodotti particolari, dal dolce al salato, classico o tipicamente cinese.

1 2 »