Sex on the beach
Il sex on the beach è un long drink nato negli Stati Uniti negli anni ’70 con il nome di Fun on the beach perché il nome sex on the beach – letteralmente sesso sulla spiaggia – era ritenuto troppo sconveniente da utilizzare nei locali. La maschera moralista cadde negli anni ’80 in Europa quando fu definitivamente adottato il nome con il quale lo conosciamo oggi. Da allora è divenuto uno dei drink più conosciuti e consumati grazie al suo sapore fresco e fruttato. Ideale da sorseggiare durante le calde sere estive, questo cocktail a base di vodka, peach tree, cranberry e succo di arancia è uno dei più apprezzati durante le feste.
Preparazione
- Prendete il bicchiere di servizio e versate la vodka. Unite anche il peach tree e il cranberry juice.
- Aggiungete il ghiaccio e completate con il succo di arancia.
- Utilizzando il tin a coprire il bicchiere, shakerate drink e versatelo nuovamente all'interno del bicchiere di servizio.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Sex on the beach inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.