Virgin Colada: il cocktail
Il Virgin Colada è la versione analcolica del Piña Colada. Si tratta di un cocktail a base di colada mix: un pre-mix a base di latte di cocco e polpa di cocco. In alcuni colada mix è presente un terzo di succo d’ananas. Per preparare il Virgin Colada si aggiunge al mix di base qualche cubetto di ghiaccio e succo d’ananas fino a riempire il bicchiere. Preparare Virgin Colada per vostri ospiti risulterà molto semplice: potete preparare il colada mix a casa, conservarlo in frigorifero per qualche giorno in una bottiglia chiusa ermeticamente. Se desiderate rendere più intenso il sapore di cocco del vostro Virgin Colada potete utilizzare solo la polpa di cocco.
Preparazione
Versate 45 ml di colada mix nel bicchiere tumbler medio.
Aggiungete qualche cubetto di ghiaccio e fill up di succo d'ananas.
Mescolare delicatamente e servite decorando con una fettina di ananas e una fragola.

E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Virgin Colada: il cocktail inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.