Bone Robe, Venezia

Bone Robe a Venezia, in zona Dorsoduro, è un locale che propone hamburger e panini farciti di pulled pork in un ambiente moderno e piacevole.

Le guide di Agrodolce: mangiare a Dorsoduro a Venezia

Dorsoduro è uno dei Sestieri più ricchi d’arte e di storia di Venezia: vi consigliamo gli indirizzi migliori per mangiare e bere bene.

Top 3 dei migliori piatti di Antinoo’s Lounge a Venezia

Antinoo’s Lounge a Venezia è un ristorante dalla bellezza disarmante grazie anche ai piatti dello chef Giancarlo Bellino: vi raccontiamo i migliori.

Antinoo’s Lounge, Venezia

Il ristorante Antinoo’s Lounge a Venezia, in un ambiente arredato in modo moderno, propone piatti creativi di carne e di pesce.

Cantina di Vini già Schiavi, Venezia

La Cantina di vini già Schiavi a Venezia è una bottega dove assaggiare i tipici cicchetti veneziani accopagnati da una selezione di oltre 500 vini.

La Bitta, Venezia

La Bitta a Venezia è un piccolo ristorante i cui proprietari sono estremamente atteni alla stagionalità delle materie prime, reperite nel territorio.

Codroma, Venezia

Da Codroma è possibile assaggiare i piatti della tradizione o godersi un aperitivo con cicheti tipici e del buon vino, scelto tra le molte etichette.

Cantinone già Schiavi, Venezia

Il Cantinone già Schiavi a Venezia è un’antica enoteca molto nota. Il vino scelto tra le moltissime etichette può essere accompagnato a cicheti tipici.

Ai Gondolieri, Venezia

Ai Gondolieri è un antico ristorante di Venezia in cui gustare piatti di terra preparati con ingredienti di stagione in un ambiente rustico e piacevole.

Lineadombra, Venezia

Il ristorante Lineadombra, in un ambiente dal design essenziale ma ricercato, propone piatti moderni e innovativi.

Osteria Alle Corti, Venezia

L’Osteria Alle Corti è un ristorante di Venezia che propone piatti curati e creativi, sia di mare che di terra, in una location tranquilla e piacevole.