All’Oro a Roma: storie di sala e di cucina

Siamo stati da All’Oro, ristorante di Riccardo Di Giacinto e Ramona Anello nel quartiere Flaminio dietro Piazza del Popolo a Roma. Ecco come è andata.

Tiepolo, Roma

Tiepolo a Roma, con due sedi di cui una nel quartiere Flaminio, è un bistrot che propone ottimi piatti preparati con materie prime biologiche.

Achilli Caffè, Roma

Achilli Caffè a Roma, in zona Flaminio, è un locale multitasking dalla proposta ampia e molto curata, compreso un menu creativo e invitante.

TreeToo, Roma

TreeToo a Roma è un locale arredato con gusto spiccatamente vintage dove mangiare pizze ben fatte, digeribili e condite con ingredienti di qualità.

Il San Giorgio a Roma, Roma

Il San Giorgio a Roma è il ristorante del quartiere Flaminio dello chef Andrea Viola, dove assaggiare una cucina che mescola terra e mare.

Apoteca Roma – Provviste alimentari, Roma

Apoteca Roma – Provviste alimentari è un ristorante a Roma nel quartiere Flaminio, buona la selezione di salumi e formaggi, convincente la cucina.

Meaters – Brace Bar, Roma

Meaters a Roma è un brace bar in zona Ponte Milvio: la proposta di brace si completa con piatti di diverse culture gastronomiche.

Malandros – Bodega de tapas, Roma

Malandros è un tapas bar nel quartiere Ponte Milvio a Roma, la cucina si rifà alla tradizione spagnola: piatti da dividere e gustare in compagnia.

Metropolita, Roma

Metropolita a Roma è un cocktail bar molto curato e accogliente dove sorseggiare ottimi cocktail accompagnati da sandwich, taglieri e antipasti freddi.

Bistrot64 a Roma: quando la cucina romana parla giapponese

Bistrot64 a Roma è un ristorante stellato in cui la cucina di Kotaro Noda, chef giapponese, si muove tra identità giapponese e cucina italiana.

Apoteca, Roma

Apoteca a Roma, nel quartiere Flaminio, è un bistrot dove assaggiare taglieri di salumi e formaggi, hamburger e primi romaneschi in un ambiente piacevole.

La Città della Pizza capitolo tre: pizza a degustazione

Non solo pizza all’italiana e pizza al taglio: La Città della Pizza ospiterà anche i maestri pizzaioli della pizza a degustazione, ecco quali.

La Città della Pizza part two: la pizza al taglio

Dopo aver visto i protagonisti della pizza all’italiana, conosciamo i maestri di pizza in teglia presenti alla Città della Pizza, a Roma dal 31 marzo.

La Città della Pizza e i suoi protagonisti: la pizza all’italiana

Dal 31 marzo al 2 aprile al via a Roma la prima edizione de La Città della Pizza, festival dedicato all’arte dell’impasto: ecco chi saranno i protagonisti.

Siamo stati a mangiare la pizza di Da Michele a Roma

Storica pizzeria di Napoli, Da Michele ha aperto da poche settimane a Roma: siamo stati a provare la sua pizza per voi, ecco com’è.

1 2 »