Come ti addolcisco il brunch: i cupcake
Preparare un dolce al giorno (o quasi) dovrebbe rientrare di diritto tra i consigli spassionati da seguire per vivere in modo sereno e creativo. Quando si realizza un dolce è come se il tempo si dilatasse, se tutte le nostre attenzioni, concentrate sulla nostra creazione, non lasciassero spazio a null’altro. Non esiste distrazione che possa distoglierci da questo magico momento. La realtà è che in ogni dolce che si prepara vive un po’ di noi: . Scegliamo quindi fine pasti golosi, merende fatte in casa, colazioni luculliane. Ma è proprio nel fine settimana, quando i tempi vengono scanditi con lentezza che abbiamo tutto il tempo di dedicarci alla pasticceria. E quale evento migliore del brunch domenicale per dare il meglio di noi stessi? Manicaretti a iosa e qualche prelibatezza che fa da saggio contrappunto ai pasti frugali della settimana. Nella galleria che vi proponiamo potrete liberare tutta la vostra creatività seguendo queste facilissime ricette di cupcake, ideali per organizzare un brunch originale e gustoso.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Come ti addolcisco il brunch: i cupcake inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.