Joe Bastianich nel suo libro “Te la do io l’America” si racconta attraverso le ricette americane che hanno caratterizzato la sua infanzia: ecco alcune foto.
“La mia storia si racconta attraverso le memorie delle ricette, dei sapori, dei profumi e dei ristoranti che hanno accompagnato la mia infanzia e la mia vita a New York”, queste le prime righe del nuovo libro di Joe BastianichTe la do io l’America, edito da Rizzoli. Il libro è un album di foto e ricette, intervallate da racconti di vita e di preparazioni, attraverso cui Joe Bastianich descrive la sua crescita e cerca di trasmettere al lettore il profumo dei suoi ricordi. Di seguito alcune delle ricette più importanti e significative, per Joe e per ogni americano che si rispetti. Iniziamo dalla colazione e dagli immancabili Pancakes. Nell’ultima pagina di questa galleria troverete i link ad alcune delle ricette americane più conosciute.
Se vuoi aggiornamenti su chef, cibo, news inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.