Salone del Gusto: foto e parole

Termina oggi il Salone del Gusto di Torino, edizione X del 2014. Siamo stati lì per tutti e 5 i giorni. Abbiamo visto, raccontato e fotografato. Soprattutto abbiamo ascoltato. termina oggi il salone del gusto 2014. nel 2015 l'apputamento è con cheese e slow fishDall’interno, il Salone del Gusto è esattamente quello che ci si immagina anche senza esserci mai stati: una gigantesca mostra-mercato con migliaia di prodotti d’eccellenza in vendita. Quel che si perde però in questa percezione, è la possibilità di seguire dozzine di lezioni al giorno: dal corso sul vino alla scuola di cucina, dal seminario sugli insetti edibili alla verticale di Rhum delle Antille Francesi. Il fattore educativo è sempre stato e resta oggi il valore aggiunto di questo evento. Lo salutiamo per i prossimi due anni con queste ultime immagini, mentre rinnoviamo l’appuntamento con Cheese e Slow Fish per il 2015. Nella prima foto, l’imponente stand dedicato a Unforketable, il progetto nato dalla collaborazione dello chef a tre stelle Michelin Niko Romito e Pastificio Garofalo.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Lingotto, Torino inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.