Se fosse vero, potreste mangiarne a volontà: 15 cibi che non fanno ingrassare
Pensate di mangiare poco eppure ingrassate? Prestate attenzione alle calorie piuttosto che alle quantità. Durante la giornata i pericoli per la linea sono sempre dietro l’angolo: biscotti, snack, pasticcini e chi più ne ha ne metta. Si tratta di cibi che, seppure golosi e invitanti, contengono un apporto calorico significativo che sicuramente non aiuta a mantenere la linea. In realtà, ci sono molti alimenti che potete mangiare a dismisura (si fa per dire…) senza aumentare di peso. Ad esempio i mirtilli: concedetevi uno snack a metà mattinata sgranocchiando direttamente dei mirtilli freschi o secchi oppure mischiandoli nello yogurt: 100 grammi contengono soltanto 30 calorie. Ecco 15 cibi che potete mangiare senza aver paura di ingrassare.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Se fosse vero, potreste mangiarne a volontà: 15 cibi che non fanno ingrassare inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.