Se siete stanchi di rinunciare a snack e cene gustose per paura di compromettere la linea ecco 15 cibi che, se fosse vero, potete mangiare senza ingrassare.
Pensate di mangiare poco eppure ingrassate? Prestate attenzione alle calorie piuttosto che alle quantità. Durante la giornata i pericoli per la linea sono sempre dietro l’angolo: biscotti, snack, pasticcini e chi più ne ha ne metta. Si tratta di cibi che, seppure golosi e invitanti, contengono un apporto calorico significativo che sicuramente non aiuta a mantenere la linea. In realtà, ci sono molti alimenti che potete mangiare a dismisura (si fa per dire…) senza aumentare di peso. Ad esempio i mirtilli: concedetevi uno snack a metà mattinata sgranocchiando direttamente dei mirtilli freschi o secchi oppure mischiandoli nello yogurt: 100 grammi contengono soltanto 30 calorie. Ecco 15 cibi che potete mangiare senza aver paura di ingrassare.
Se vuoi aggiornamenti su Se fosse vero, potreste mangiarne a volontà: 15 cibi che non fanno ingrassare inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.