A Londra un distributore eroga prosecco (ma il Consorzio non è contento)

A Londra la vineria Vagabond Wines ha installato un distributore automatico che eroga prosecco. La risposta del nostro Consorzio non si è fatta attendere.

Temper, Londra

Temper a Londra è un locale nel quartiere Soho in cui mangiare carne affumicata accompagnata da salse e tacos, tutto prodotto nel locale.

San Valentino da single? C’è il ristorante per mangiare soli

Se ti ritrovi single anche questo San Valentino, a Londra c’è un ristorante dedicato a te: Two4One celebra il self love in una giornata particolare.

The River Cafè, Londra

The River Cafè a Londra, lungo il Tamigi, è un’accogliente ristorante con una bella terrazza che propone ottimi piatti di pasta con ingredienti eccellenti.

Bocca di Lupo, Londra

Bocca di Lupo a Londra, nella centrale zona di Soho, è uno dei ristoranti italiani più apprezzati e frequentati della città.

Hawksmoor, Londra

Hawksmoor a Londra, con due sedi a Spitalfields e Seven Dials, è una steakhouse londinese dove mangiare ottime bistecche e generosi hamburger.

Barrafina, Londra

Barrafina a Londra è un tapas bar spagnolo con un bel bancone di marmo dove gustare piatti tipici iberici in un’atmosfera frizzante.

Bao Fitzrovia, Londra

Bao Fitzrovia a Londra propone tante varianti dei classici bao di Taiwan, con ripieni tradizionali e creativi in un ambiente piacevole.

Otto’s Restaurant, Londra

Otto’s Restaurant a Londra è un ristorante francese rimasto in un passato glorioso e saporito, con piatti vintage e servizio alla lampada.

Sushi Tetsu, Londra

Sushi Tetsu a Londra, nella zona di Farringdon, con i suoi posti ridotti e l’ospitalità impeccabile, è uno dei migliori ristoranti di sushi in città.

Moro, Londra

Moro a Londra, nella zona di Clerkenwell, è un ristorante che propone menu con eccellenti materie prime e ispirazione italiana, africana e mediorientale.

Trullo, Londra

Trullo a Londra, nella zona di Highbury, è un ristorante semplice ed elegante che propone menu stagionali ispirati alla cucina italiana di livello.

Royal China, Londra

Royal China a Londra, nella zona di Bayswater, è un ristorante specializzato nell’arte del dim sum, con un menu pieno di classici e piatti innovativi.

Londra: dove mangiare in aeroporto

Vi trovate di passaggio negli aeroporti di Londra, Heathrow e Gatwick? Vi consigliamo i locali dove mangiare e bere bene durante la permanenza.

Lyle’s, Londra

Lyle’s a Londra, nel quartiere di Shoreditch, è il ristorante di James Lowe, un capolavoro minimal premiato anche dalla World’s 50 Best Restaurants.

« 1 2 3 4 5 6 7 8»