Dishoom, Londra

Dishoom a Londra è un ristorante indiano di East London che serve cucina indiana moderna in un ambiente particolare e retrò.

The Breakfast Club, Londra

The Breakfast Club a Londra, con 14 sedi sparse per la città, è il locale ideale dove recarsi per colazioni abbondanti, caloriche e diverse dal solito.

Lady Dinah’s Cat Emporium, Londra

Lady Dinah’s Cat Emporium a Londra, nel quartiere di Shoreditch, è un cat cafè dove rilassarsi in ogni momento del giorno circondati da simpatici felini.

Golden Union Fish Bar, Londra

Golden Union Fish Bar a Londra, nel quartiere di Soho, è un locale da fish & chips dove mangiare fritti ben fatti e classici della cucina inglese.

Albion, Londra

Albion a Londra, nel quartiere di Shoreditch, è un locale luminoso e piacevole dove assaggiare piatti della tradizione inglese dalla colazione alla cena.

The Southampton Arms, Londra

The Southampton Arms a Londra è un pub vecchio stile dove rilassarsi con ottime real ale, sidro e piatti a base di carne in un ambiente intimo.

Homeslice Pizza, Londra

Homeslice Pizza a Londra è una pizzeria anticonvenzionale con tre sedi (Covent Garden, Fitzrovia e Shoreditch) dove mangiare pizze davvero particolari.

Caravan, Londra

Caravan a Londra è un locale aperto dal mattino al dopocena dove gustare ottime e particolari colazioni, cappuccini ben fatti e piatti invitanti.

Kahaila Cafè, Londra

Nel cuore pulsante di Brick Lane, Kahaila è un piccolo locale accogliente pieno di cose semplici e buone, dove ricaricare il proprio cellulare, sedersi a lavorare al computer o semplicemente…

Chotto Matte, Londra

Chotto Matte a Londra, nel quartiere di Soho, è un ristorante etnico che propone cucina nikkei, una fusion di cucina giapponese e peruviana.

The Carpenter’s Arms, Londra

The Carpenter’s Arms a Londra è un pub di Shoreditch, a pochi passi da Brick Lane, dove bere birre artigianali e mangiare cibo tradizionale inglese.

Afternoon Tea: come organizzare un tè all’inglese a casa

Il tè delle cinque è una tradizione inglese che dura da quasi 2 secoli: ecco come organizzare il perfetto afternoon tea anche a casa.

Blumenthal si aggiudica il premio alla carriera della World’s 50 Best

Heston Blumenthal, poliedrico chef dei ristoranti Fat Duck a Bray e Dinner a Londra, si è aggiudicato il Diners Lifetime Achievement Award 2017.

Il ristorante più bello del mondo è a Londra (ma il più buono è italiano)

Il ristorante più bello del mondo, il German Gymnasium, si trova a Londra nei pressi di King’s Cross, presenta soffitti vetrati e tavoli di cristallo.

Mercato Metropolitano sbarca a Londra

Dopo Milano e Torino, Mercato Metropolitano, il format ideato da Andrea Rasca giunge a Londra, con un’area completamente dedicata al made in Italy.

« 1 2 3 4 5 »