Ripartire: i migliori ristoranti dove mangiare all’aperto a Roma

A Roma riparte la ristorazione e i clienti tornano nei locali: vi consigliamo i migliori ristoranti per mangiare all’aperto in città.

A Roma nasce il window bar: Fratta

Fratta a Roma, in zona Pigneto, è il window bar di Bosco – Officine del Tartufo, dove prendere cocktail da asporto e pietanze al tartufo tramite app.

Come si diventa publican? Manuele Colonna risponde

Diventare publican non è solo spillare birre, serve impegno, passione e bisogna viaggiare e studiare sul campo: ecco cosa ci ha raccontato Manuele Colonna.

Amami, Roma

Amami a Roma, nel quartiere Trieste, è un ristorante che propone pietanze eleganti di cucina fusion mediterranea e orientale.

Archivolto, Roma

Archivolto a Roma, a due passi dal Pantheon e all’interno dell’hotel Scenario, propone piatti della cucina italiana con interpretazioni moderne.

Gli chef romani cucinano per i medici dello Spallanzani

Tanti chef romani si sono organizzati con una cucina da campo per preparare 400 pasti al giorno per infermieri e medici dell’ospedale Spallanzani di Roma.

Bencò, Roma

Bencò a Roma, nel quartiere Prati, è un ristorante che propone eleganti piatti di ispirazione meridionali di terra e di mare.

Come hackerare la carbonara

La carbonara è un piatto unico ma tante gustose interpretazioni ci aspettano per adattarlo ai gusti, alla stagione e alla creatività. Scopritele tutte.

Flower Burger, Roma

Flower Burger a Roma, con due sedi in città, è una hamburgeria vegana dove trovare ottimi panini ricchi di sapore in un ambiente colorato.

L’Amatriciana è ora STG garantita dall’Unione Europea

Dal 13 marzo la ricetta della salsa amatriciana è STG, Specialità Tradizionale Garantita, e riconosciuta ufficialmente dall’Unione Europea.

The Ground, Roma

The Ground a Roma è un locale al Pigneto incentrato su cucina creativa e molto ben fatta, con prodotti legati alla terra, dalla carne ai frutti di bosco.

Roma: HomeBeer ti porta la birra a casa

HomeBeer è una piattaforma di delivery studiata da due giovani ragazzi per portare direttamente a casa la birra delle birrerie della Capitale e non solo.

C’è un ristorante al Pigneto in cui sulla pasta al ragu non vorrete mettere il formaggio: ecco perché

The Ground è un ristorante di terra nel quartiere Pigneto di Roma: piatti ben eseguiti e una drink list tutta da bere.

Verace Sudd come è la pizza napoletana di via della Frezza a Roma

A Roma in via della Frezza 64 ha aperto Verace Sudd pizzeria napoletana spin-off di Eccellenze Campane: ecco come si mangia.

Come si diventa sommelier? Matteo Zappile risponde

Diventare sommelier è un percorso che richiede studio e tempo: abbiamo chiesto come fare a Matteo Zappile, sommelier de Il Pagliaccio di Roma.

« 1 2 3 4 5 6 7 ... 124»