Komorebi Ostia, Roma

Komorebi a Ostia, lungo la costa laziale, è un ristorante che propone sushi di alta qualità con prodotti freschi italiani in un ambiente piacevole.

Molo Diciassette, Roma

Molo Diciassette a Roma, nel Lido di Ostia, è il ristorante di Simone Curti, chef che valorizza il pescato locale nella sua cucina di mare.

Mangiare a Ostia: 3 ristoranti di pesce per 3 appetiti diversi

Mangiare a Ostia spesso significa mangiare pesce: ecco quali sono i nostri ristoranti preferiti, ognuno scelto per un appetito particolare.

Povero Pesce, Roma

Povero Pesce a Ostia, appena fuori Roma, è un ristorante semplice e curato che serve piatti a base di pesce fresco e ingredienti di qualità.

Red Fish, Roma

Red Fish è il ristorante di Ostia guidato da Antonio Gentile, giovane chef napoletano che riparte da solo, dopo l’esperienza al fianco di Heinz Beck.

La Vecchia Pineta, Roma

Il ristorante la Vecchia Pineta a Roma, con una bella vista sul mare, propone la cucina mediterranea a base di pesce sempre fresco.

Il Tino, Roma

Il ristorante Il Tino situato nel Lido di Ostia, in un locale curato e con servizio professionale e gentile, offre piatti creativi e invitanti.

Gilda, Roma

Gilda è un ristorante di Roma in cui gustare piatti prevalentemente di mare realizzati con un pescato di qualità, serviti in un ambiente piacevole.