Pizza fritta, pizza verace, pizza Gourmet al vapore, pizza contemporanea e Piciaccia: tutte pizze straordinarie da mangiare in 1 solo locale.
Emanuel Bistrot la nuova realtà sull’Isola d’Elba che si propone di rinnovare senza cambiare. Un menu che lascia appagati in ogni sua portata.
La quinta edizione del Cacciucco Pride, dal 4 al 6 settembre 2020, è speciale: la specialità livornese è entrata a far parte dei PAT della Toscana.
Cacciucco Pride è la manifestazione livornese interamente dedicata al piatto tipico locale che andrà in scena per la quarta edizione dal 14 al 16 giugno.
Pizza Convivium a Marina di Cecina (LI) dal 18 al 20 maggio unisce i migliori pizzaioli toscani con ospiti da tutta Italia per celebrare la pizza.
Non solo cacciucco: se siete a Livorno per una giornata, vi consigliamo i nostri locali preferiti per mangiare e bere bene, dalla colazione al dopocena.
Dal 15 al 17 giugno tutta Livorno festeggia il cacciucco, orgoglio della città toscana: al via la terza edizione di Cacciucco Pride.
Dal 23 al 25 aprile Castiglioncello, in provincia di Livorno, accoglie chef da tutta italia e food truck per il Foodies Festival.
L’isola d’Elba ha tutto, dalle scogliere alle spiagge bianche, ai paesini affacciati sul mare in cui non mancano i ristoranti: ecco i nostri preferiti.
Caterina de’ Medici aveva una vera passione per la cucina. Noi di Agrodolce vi proponiamo la ricetta dello chef Fabio Molinari per celebrarla.
Tra i piatti tradizionali ormai diventati orgoglio nazionale c’è il cacciucco livornese. Scoprite su Agrodolce la classifica dei 10 migliori di Livorno.