Achar, Milano
L’achar che dà il nome a questo ristorante è un condimento saporito e piccante. Se pensate che la cucina nepalese sia identica a quella indiana, è il caso che facciate una visita per ricredervi. la cucina nepalese a pochi passi da chinatown I profumi della cucina si sentono anche in strada, mentre l’ambiente è piccolo, raccolto e dalle luci soffuse. I fiori all’occhiello del menu sono sicuramente i mo:mo, squisita pasta ripiena che a prima vista può ricordare i ravioli cinesi. In realtà le farciture e i condimenti parlano una lingua propria, e sono davvero una delizia. Menzione speciale va ai kukhura ko mo:mo, dal ripieno di pollo, coriandolo e spezie, specialmente se serviti con la salsa piccante e fresca a base di pomodoro, peperoni e cipolla. Ottime anche le patate alu pakauda, in porzioni generose. Tra i piatti principali si può spaziare tra pietanze accompagnate da riso e verdure (choila) agli spiedini e alle grigliate su pietra lavica. Servizio gentile e pronto a spiegare in dettaglio il menu.
Achar
- Indirizzo: Via Piero della Francesca, 13, 20154 Milano MI, Italy
- Chiusura: lunedì a pranzo e domenica
- Spesa: entro i 30€
- Tel: 02 87247049
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Chinatown, Lombardia, Milano inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.