Al Giardino degli Indoratori, Genova
26 Gennaio 2014
Al centro di Genova, in un locale con appena 20 coperti, che aumentano nella bella stagione con i tavoli all’aperto nel vicolo, tra antichi soffitti in legno, è possibile gustare i piatti dello chef Matteo Badaracco. Il ricco menu dalle pietanze liguri offre il Cartoccio di verdure invernali e burro affumicato, le Lattughine di erbe con brodo di baccalà, l’Orzotto con cavolo, germano reale, porri bruciati e panna acida, il Filetto alla Robespierre affumicato alle erbe e la Palamita all’emulsione di agrumi e insalata di finocchi. Ambiente semplice ed elegante al tempo stesso, servizio preparato e gentile.
Al Giardino degli Indoratori
- Indirizzo: Vico degli Indoratori, 45r, 16123 Genova GE, Italy
- Chiusura: martedì a cena e domenica
- Spesa: entro i 50€
- Chef: Matteo Badaracco
- Tel: 010 2543536
- IMMAGINE
- Al Giardino degli Indoratori
I Video di Agrodolce: Frozen Daiquiri
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Centro Storico, Genova, Liguria inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.