Aux Deux Amis, Parigi
Se volete passare una serata divertente, anche molto chiassosa, se il caos e le folle non vi disturbano, Aux Deux Amis in rue Oberkampf, già di suo ricca di locali (magari non tutti di qualità) fa al caso vostro. piatti classici e sorprendenti con vini naturali Anche perché si mangia molto bene già con le tapas che sono servite al banco all’ora dell’aperitivo. Ammesso che riusciate a trovare posto al banco, altrimenti potrete tranquillamente consumarlo sul marciapiede di fronte all’ingresso. In fondo alla sala qualche tavolo in formica spartanamente abbigliato vi servirà da supporto per mangiare dei piatti classici ma dal gusto sorprendente preparata nell’adiacente microcucina a vista. Pâté en croûte, tartare di manzo, ragù di coda di bue con funghi. E berrete pure bene da una carta dei vini vocata al naturale, spendendo non più di 40 euro.
Aux Deux Amis
- Indirizzo: Rue Oberkampf, Parigi, Francia
- Chiusura: sempre aperto
- Spesa: entro i 50€
- Tel: +33 1 58 30 38 13
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Francia, Parigi inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.