Hello Darling, Londra
Un po’ di colore in più su Waterloo Road. Proprio a fianco al famoso teatro Old Vic ha aperto un ristorante gestito dalla compagnia teatrale the Vaults, famosa per spettacoli eclettici e originali dai costumi e scene inediti e bizzarri. Hanno infatti trasformato questo locale – precedentemente sede di un ristorante un po’ anonimo – in uno spazio multifunzionale dove ogni ambiente è diverso e singolare. area multifunzionale con bar, ristorante e spazio per cabaret Al piano terra c’è un bel bar proprio al centro della sala, adornato di fiori freschi e circondato da divani, poltrone e lampadari in stile shabby-chic. Le pareti e i tavoli sono decorati con tanti colori e molta fantasia. Ai piani superiori, quelli che erano uffici sono diventati sale privé, bar e spazi per spettacoli di cabaret spesso ammobiliati con gli arredi scenici degli spettacoli passati. I cocktail in carta sono innovativi con tanta enfasi su quelli analcolici e l’uso di erbe e piante (da provare il Mojito all’ibisco e tè verde). Il menu del ristorante è concepito per essere condiviso e quindi tanti piatti da assaporare in compagnia; stagionale e stuzzicante la cucina dello chef Phil Smith: ottima la polenta con mais arrostito, funghi e parmigiano.
Hello Darling
- Indirizzo: 131 Waterloo Rd, Lambeth, Londra, Regno Unito
- Chiusura: domenica
- Spesa: entro i 50€
- Tel: +44 20 7401 8958
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Inghilterra, Londra, Regno Unito inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.