Ichi Station, Milano
L’ex chef di Iyo – uno dei ristoranti asiatici migliori in città, con stella Michelin inclusa – Haruo Ichikawa ha aperto un localino di sushi, da consumare in loco, ma soprattutto per delivery e take away. locale da sushi specializzato in delivery e take awayIchi Station è dotato di un’app dedicata e ben strutturata dove effettuare l’ordine, ma si può ordinare anche direttamente in viale Col di Lana. Le box di sushi sono molto chic, coloratissime e funzionali. Gli ingredienti sono di alta qualità e le proposte spaziano dal classico ai roll più creativi. Buono e delicato il roll Giallo, con riso allo zafferano, gambero cotto, avocado e granella di nocciola. Sfiziosi l’uramaki Calabria – composto da tonno piccante, cipolla rossa e olive – e il chirashi Piemonte con tartare di manzo, uovo di quaglia, erba cipollina e salsa yakiniku. Si fanno apprezzare anche portate classiche come i roll con salmone e avocado e l’immancabile poke bowl, in particolare quella con tonno, riso, avocado, erba cipollina, mango, edamame, tobiko, sesamo e salsa piccante. Prezzi leggermente al di sopra della media. Servizio gentile, rapido e preciso.
Ichi Station
- Indirizzo: Viale Col di Lana, 3, Milano MI, Italia
- Chiusura: domenica
- Spesa: entro i 30€
- Chef: Haruo Ichikawa
- Tel: 02 49679973
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Lombardia, Milano, Porta Ticinese inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali: