Oliver Wine House, Palermo
Più che un’enoteca, Oliver Wine House è un luogo gourmet dove apprezzare piatti della tradizione campestre e casalinga, vini e grandi etichette da tutto il mondo, birre artigianali. Un covo per veri gourmet creato da Francesca Bacile e Nino Li Causi, luogo gourmet dove apprezzare piatti della tradizione e grandi etichette coppia di sommelier consolidata, promotori veterani nella scena palermitana della cultura del buon cibo e del bere bene. Il menu varia secondo la stagione e valorizza i prodotti locali. Macco di fave, passata di zucca rossa, zuppa di legumi, alcune delle pietanze che la cucina propone. Anche lo street food è protagonista con panelline, sfincione e arancinette. E non mancano piatti sfiziosi creati da Francesca, come quelli a base di baccalà o primi che esaltano i sapori della memoria e la freschezza degli ingredienti. Il locale si compone di diverse sale, arredate con cura e colorate. All’esterno accoglie i clienti in un’ampia terrazza ben curata che dà su viale Libertà. La squadra di Oliver prepara anche buone colazioni con brioche e torte fatte in casa.
Oliver Wine House
- Indirizzo: Via di Blasi Francesco Paolo, 2, 90144 Palermo PA, Italy
- Chiusura: domenica
- Spesa: entro i 30€
- Tel: 091 305321
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Libertà, Palermo, Sicilia inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.