Rigoletto Gelato e Cioccolato, Milano

24 Marzo 2020

Più di 20 anni di esperienza per una gelateria che ha fatto (anche) del cioccolato il suo fiore all’occhiello. Rigoletto possiede ormai 3 sedi in città: a partire dalla storica in zona San Siro, la gelateria ha aperto anche in piazza Po e via Cola di Rienzo. Inoltre è stata approntata una Piaggio Apecar itinerante per portare il gelato di Rigoletto in giro per Milano.

La filosofia alla base è quella della gelateria di quartiere, un locale dove tornare, dove sentirsi a casa. Per quanto riguarda la produzione, imprescindibili sono le eccellenze italiane: da decenni Rigoletto continua a trasformare ingredienti d’alta qualità in gusti di gelato irresistibili.

I gusti spaziano dai grandi classici – fiordilatte, cioccolato, crema, nocciola, pistacchio – a proposte più creative e sostanziose come Ricotta Stregata (arricchita da pan di Spagna e liquore Strega) e cheesecake. Immancabili anche i gusti alla frutta fresca (banana, cocco) e secca (pinolo, mandorla, solo per nominarne alcuni).

Oltre alla Piaggio Apecar, Rigoletto arriva direttamente a casa degli appassionati di gelato con i servizi di delivery come Just Eat e Deliveroo. Inoltre è disponibile il Party Box, un servizio che comprende due gusti di gelato da 4 o 8 kg, coni, coppette e cucchiaini, l’ideale per le feste.

Rigoletto

  • Indirizzo: Via S. Siro, 2, 20149 Milano MI, Italia
  • Chiusura: sempre aperto
  • Spesa: entro i 30€
  • Tel: 02 4981820
I Video di Agrodolce: Crostata di frutta senza cottura