Tenoha Ramen, Milano
Muri nudi e con mattoni a vista; tavoli sociali e piccoli sgabelli regolabili; due livelli: il locale cambia nome e proprietà e diventa il ramen-ya di Tenoha, concept store a due passi sempre su via Vigevano. un ramen-ya con tavoli sociali e abbondanti ciotole di noodles e brodo saporito Il menu è ridotto, essenziale, con voci che ormai suonano familiari al pubblico milanese: shoyu ramen, miso ramen, gyoza, karaage, solo per citarne alcuni. Il chashumen è una colossale ciotola traboccante di fette di arrosto di maiale, tenero e saporito, a fare da corona a un saporito brodo di pollo, noodles sottili e al dente, fettine di cipollotto. Su un piattino a parte sono serviti spinaci, uovo sodo (che avremmo preferito dal tuorlo più morbido), menma (germogli di bambù marinati), alga nori e germogli di soia. Ottimi i gyoza di maiale, funghi shiitake e verza alla griglia, disponibili anche nella versione age (fritti). Servizio gentile e rapido, prezzi nella media dei locali da ramen milanesi.
Tenoha Ramen
- Indirizzo: Via Vigevano, 20, 20144 Milano MI, Italy
- Chiusura: sempre aperto
- Spesa: entro i 30€
- Tel: 02 89410258
- IMMAGINE
- Chiara Patrizia De Francisci
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Lombardia, Milano, Porta Genova inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.