Tredici Gradi, Viterbo
10 Marzo 2021
All’inizio era una vineria con pochi semplici piatti per accompagnare la bevuta. Con il tempo il ristorante ha conquistato un ruolo sempre più determinante grazie alle proposte rivisitate del cuoco Antonio Ricci, che gestisce il Tredici Gradi insieme al socio Luca Proietti Palombi. Tradizione in tavola e nel bicchiere, con oltre 120 etichette da provare. Un menu dove spiccano il fieno di Canepina al ragù di manzetta maremmana e il coniglio leprino di Viterbo alla cacciatora.
Tredici Gradi
- Indirizzo: TrediciGradi - Vineria con Cucina, Piazza Don Mario Gargiuli, Viterbo, VT, Italia
- Chiusura: mercoledì
- Spesa: entro i 50€
- Tel: 0761 305596
I Video di Agrodolce: Gelato yogurt e frutta
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Lazio, Viterbo inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.