Le guide di Agrodolce: dove mangiare giapponese a Milano

Milano ha accolto la cucina giapponese da molto tempo: vi forniamo una guida per mangiare nipponico in città, dal ramen al sushi ai dessert.

La Rampina, San Giuliano Milanese

La Rampina a San Giuliano Milanese, vicino Milano, è un ristorante storico in cui la tradizione sposa la vena creativa del giovane chef Luca Gagliardi.

La Città della Pizza arriva anche a Milano

La Città della Pizza arriva anche a Milano per 2 giorni alla Fabbrica Orobia, il 26 e 27 ottobre: ecco il programma e i pizzaioli che troverete.

Musikahan, Milano

Musikahan è un ristorante che propone cucina filippina autentica in zona Barona: il menu è ampio e invitante, l’ambiente semplice e piacevole.

Milano Sake Challenge, per conoscerne tutti i segreti

La Milano Sake Challenge è l’evento da non perdere per conoscere tutti i segreti della bevanda alcolica giapponese a Milano l’11 Novembre.

Basara Milano: il bello della sushi pasticceria

Siamo stati da Basara a Milano, regno del sushi e della pasticceria con ormai 6 sedi all’attivo: ecco i nostri piatti preferiti e perché ci torneremmo.

Stelvio, Milano

Stelvio a Milano, in zona Isola, è un ristorante che riproduce l’atmosfera di montagna in città e propone piatti sostanziosi a base di carne e polenta.

Antica Osteria il Ronchettino, Milano

Antica Osteria Il Ronchettino a Milano, in zona Gratosoglio, è un locale ricco di fascino che propone principalmente una cucina tradizionale milanese.

Weekend d’autunno a Milano: Chocolate Show 2019

Due giornate golose, più di 70 gusti, un unico evento: Chocolate Show, 5 e 6 ottobre. Scoprite dove e le novità del dolcissimo evento milanese.

Shambala, Milano

Shambala è un ristorante etnico di Milano che, in un ambiente suggestivo, propone la cucina thailandese e vietnamita.

Mò, Milano

Mò a Milano, in zona NoLo, è un ristorante thailandese che propone anche piatti fusion in un ambiente curato e colorato.

Biif Burger Ham & Pizza, Milano

Biif Burger Ham & Pizza a Milano, in zona San Vittore, è un ristorante e pizzeria che propone hamburger di qualità e ottime pizze in stile napoletano.

La Cappelletta, Milano

La Cappelletta a Milano, in zona Lambrate, è un locale storico dove gustare una cucina tipica e genuina, come un salto indietro nel tempo.

Chef stranieri in Italia: Yoji Tokuyoshi

Yoji Tokuyoshi ha scelto l’Italia giovanissimo: dalla corte di Massimo Bottura è giunto 4 anni fa a Milano per aprire il suo ristorante, Tokuyoshi.

Hug, Milano

Hug a Milano, nella zona di NoLo, è un immobile industriale riconvertito dove si può fare coworking e soprattutto e pranzare al bistrot.

« 1 2 3 4 5 6 7 ... 76»